Jump to content
DJP.IT

Finalmente....


Il tenace

Recommended Posts

... strano, ancora nessun commento sul mio nuovo avatar invece... vabè che l'ho solo da un giorno... Che c'è, vi ho riportato alla luce vecchi traumi rimossi? :hehe: Ve lo ricordate, no, il mitico? :)

 

(Tranquilli che lo cambierò presto :) )

Link to comment
Share on other sites

Mitico!!!! L'Uomo Gatto di Sarabanda!!!!Carino, complimenti, comunque era meglio quello di prima, che rivangava molto più a fondo....

 

Lo rimetterò presto quello di prima...

 

scelta originale la tua den, ma devo dire che l'uomo gatto non mi fa molta simpatia...(con tutto il rispetto per i gatti...)

 

...Non è che lo voglio tenere come avatar, era solo un pò per provocare e vedere un pò le reazioni :hehe: a questa vecchia ennesima icona trash :)

 

...Comunque ammetto che a me stava simpatico, il suo "avversario" El tigre non l'ho mai sopportato, io tifavo appunto per l'uomo gatto :) e soprattutto mi spiace la fine che ha fatto la mitica Sarabanda di Enrico Papi (che stranamente mi sta abbastanza simpatico pure lui... nel senso che è talmente (quasi) un demente (in senso buono) che mi mette allegria...

 

 

...e comunque ricordate solo una cosa. L'unico vero vincitore del 7 per 30 è... Chuck Norris. Che ha indovinato tutti e 7 i motivi ascoltando solo la prima nota della prima canzone!

 

 

odioso l'uomo gatto, odioso papi, programma imbarazzante

 

...e nonostante questo i primi anni in particolare che andava in onda Sarabanda è arrivato anche a battere Striscia come ascolti, era veramente originale, una ventata di novità in tv.

 

Poi purtroppo ammetto che, nonostante la mia simpatia per qualcuno di loro, il programma s'è trasformato in una fabbrica di mostri, proponeva concorrenti uno più "sfigato" dell'altro (passatemi il termine, non voglio offendere la loro categoria di più sfortunati perchè han perso la vista o avevan problemi, solo contesto il fatto che si son messi in gioco lì e si son fatti passare un pò per "vittime" in un certo modo, spero di essermi spiegato, non so come dirlo meglio)...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...