Jump to content
DJP.IT

Chiedi Aiuto Agli Esperti


Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo sapere il titolo di una canzone trance che girava SEMPRE nei megamix di Molella (su Radio Deejay) intorno a ottobre/novembre/dicembre 2000!!!!

 

Come vi ho detto, il genere della canzone in questione è TRANCE e la particolarità è che è cantata in SPAGNOLO (da una voce maschile), ma si tratta comunque di una frase. Dai miei ricordi fa più o meno così: "morendo alemodi... vamoz everybody ecc..." (scusate l'imperfezione).

 

Spero che qualcuno abbia una o più playlist di allora oppure abbia capito di quale canzone sto parlando. GRAZIE.

Link to comment
Share on other sites

oh finalmente qualcosa di curioso:

 

1.perchè hai il nick BODO/GLIMT? sei un ultras della squadra norvegese?? :D

2.morendo dice la canzone? sarà mica mirando el mar dei soundlovers? mi pare sia del 1999 ma io con gli anni faccio schifo.... mi scordo anche sempre se è venuto prima camisra o sandy b!

3.comunque quando ho letto morendo mi son toccato li..... già che il testo lo abbozzi e basta scrivi un'altra cosa :))))))))

4.benvenuto

5.siete nella B norvegese... tanto passa il Molde!!! a giocare col Notodden.... ridicoli!

 

torno a ubriacarmi!

Link to comment
Share on other sites

oh finalmente qualcosa di curioso:

 

1.perchè hai il nick BODO/GLIMT? sei un ultras della squadra norvegese?? :D

2.morendo dice la canzone? sarà mica mirando el mar dei soundlovers? mi pare sia del 1999 ma io con gli anni faccio schifo.... mi scordo anche sempre se è venuto prima camisra o sandy b!

3.comunque quando ho letto morendo mi son toccato li..... già che il testo lo abbozzi e basta scrivi un'altra cosa :))))))))

4.benvenuto

5.siete nella B norvegese... tanto passa il Molde!!! a giocare col Notodden.... ridicoli!

 

torno a ubriacarmi!

 

esatto, mirando el mar è del 99!!

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...