Jump to content
DJP.IT

Dance Revolution 24/09


dj anto

Recommended Posts

Cosa ne pensate della puntata di oggi?

 

Bella l'idea di mettere due dischi insieme il vecchio e il nuovo, per capire la sottile differenza che distingue il disco vecchio dal nuovo.

 

Nella prima parte Alba ci ha dato sia il disco di Eric Priz "Call on me" che la versione originale 1987.

Call on me questa settimana è stato il disco più venduto in UK.

 

Comunque ormai pare certo che si punterà SOLO sul genere house e elettronico. Scordiamoci quindi la commerciale, rap... :eek:

Link to comment
Share on other sites

Comunque per tutti coloro che ascoltano DANCE REVOLUTION meglio lo stile dell'anno scorso, indipendente dal genere d'ascolto. Ogni settimana dischi nuovi e varie alternative, quest'anno viene data solo house e eletttonica (mi piaciono ma preferivo anche gli altri generi!!) MA SOPRATTUTTO VENGONO RIPETUTE ALCUNE CANZONI DELLE PUNTATA PRECEDENTE. :wall::wall::diav::diav::ka::ka:

 

Al momento mi ricordo che ha dato queste canzoni (NON IN ORDINE):

 

MIKE GRAY WEEKEND

LIVE ELEMENT ?

HOUSE CHIPPERS GO DOWN (non so come si scrive)

ERIC PRYZ CALL ON ME di questa sia quella attuale che l'originale del 1987

AZOTO SAN SALVADOR (l'originale di San Salvador che ascoltiamo ora)

ALTEREGO ?

SUPERCHUMBO DILTYFILTHY

DEEPEST BLUE SHOOTING STAR Full Intention rmx

 

L'ultima canzone era ROGER SANCHEZ Another Chance

Link to comment
Share on other sites

ma perchè non la chiama house revolution questo programma?se la deejay parade ha chiuso perchè si presume aveva pochi ascolti mi sa che questa non è la giusta idea per riaquistarne di nuovi...l'house sarà anche in voga ma è sbagliato sottovalutare gli altri rami della dance come è sbagliato e palloso che i deejay debbano imporre improvvisamente le mode sulle canzoni e su cosa fare o non fare ascoltare...uff!!! :wall:

Link to comment
Share on other sites

ma perchè non la chiama house revolution questo programma?se la deejay parade ha chiuso perchè si presume aveva pochi ascolti mi sa che questa non è la giusta idea per riaquistarne di nuovi...l'house sarà anche in voga ma è sbagliato sottovalutare gli altri rami della dance come è sbagliato e palloso che i deejay debbano imporre improvvisamente le mode sulle canzoni e su cosa fare o non fare ascoltare...uff!!! :wall:

quoto...tra l'altro non so come mai le canzoni revival sono tutte house, quando negli anni '90 c'era anche dell'altro...mi spiace Albertino, hai perso la mia stima...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...