Jump to content
DJP.IT

Disco Dell'anno 2002


Asterione79

Qual'è stato il disco dell'anno nel 2002  

31 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Disco dell'anno 2002

SE FATE UN SONDAGGIO SAREBBE MEGLIO SPECIFICARE COSA INTENDETE....DISCO DELL ANNO 2002....PRESUMO DISCO DANCE IN ITALIA....MA SE E COSI...COME FANNO A NON ESSERCI GRIGNANI AGO 4 CLUBBERS PLANET FUNK...E ESSERCI JCA...ANCHE I PRAIS CATS......!!!!!!!!!!!!

 

PER GEPPO SICURO CHE SE SI PARLA DI SUCCESSO INTERNAZIONALE MAD HOUSE BATTE DB BOULEVARD......!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Se facciamo un discorso di vendite e airplay radiofonico sia italiano che europeo indubbiamente i Mad House con Like A Prayer, seguiti dai DB Boulevard con la bellissima Point Of View (a parer mio il miglior disco del 2002) che ha ottenuto ottimi riscontri persino nella MTV Dance Floor Chart essendo il primo e credo unico disco nella storia ad essere entrato in classifica direttamente alla numero 1. Ottimi anche i riscontri di vendite dove nella Hit List Italia è restata per svariate settimane in top 10 ed raggiungendo come posizione massima la numero 6 e vendendo circa 40 mila copie. Quindi dico Mad House ma anche i DB Boulevard sono andati fortissimo...molto belli anche la maggior parte degli altri dischi elencati ma il loro successo resta strettamente nel campo della dance italiana e nell'inserimento in varie compilation.

Link to comment
Share on other sites

...molto belli anche la maggior parte degli altri dischi elencati ma il loro successo resta strettamente nel campo della dance italiana e nell'inserimento in varie compilation.

ATB...io credo che si parli (e giustamente)quasi sempre di successi dance in italia....il resto e troppo diverso dalla nostra concezione di dance :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Point Of View bellissima e fantastica!!!!!

 

Will Be One bellissima e fantastica!!!!!

 

Shined On Me bellissima e fantastica!!!!!

 

I Begin To Wonder bellissima e fantastica!!!!!

 

Dreamland una sufficienza è anche un voto alto per me!

 

Time To Rock bellissima e fantastica!!!!!

 

Like A Prayer bellissima e fantastica!!!!!

 

Cosa Resterà (In A Song) che skifo!!!!!!!! ne potevano fare a meno di pubblicarla!!

 

Geordie è una cretinata ...però poi ti piace per questo motivo!

 

Smiling People bellissima e fantastica!!!!! PIACHHHH!

Link to comment
Share on other sites

ATB...io credo che si parli (e giustamente)quasi sempre di successi dance in italia....il resto e troppo diverso dalla nostra concezione di dance :ciao:

In effetti hai ragione, ma vedi tendo a considerare un pò tutto l'andazzo europeo...forse perchè ultimamente non è che apprezzi tantissimo la italo-dance salvo qualche eccezione (tipo Gigi D'Agostino & Datura)...Trance r0x!!! :D

Link to comment
Share on other sites

.forse perchè ultimamente non è che apprezzi tantissimo la italo-dance salvo qualche eccezione (tipo Gigi D'Agostino & Datura)...Trance r0x!!! :D

finche l eccezioni sono cosi a me vai benissimo :ciao:

 

ribadisco i sondaggi devono essere fatti in modo chiaro e piu serio di questo...ne mancano troppi...e ci sono dischi come jca...non meritevoli di essere presenti(parlo di italia)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...