Jump to content
DJP.IT

Uninvited 2007


mr.gio80

Recommended Posts

Grazie ai Fortyssimi di Radio Company ho scoperto questo remix del pezzo di Alanis Morisette prodotto dai Freemasons (entrato direttamente alla 2 il 28 Luglio). Ad oggi non sono riuscito a reperire alcuna informazione sull'uscita di questo pezzo che invece è possibile trovare sui p2p.

Spulciando sul myspace dei Freemasons ho scoperto una versione differente: la base è la stessa del remix precedentemente menzionato mentre il cantato non è interpretato da Alanis Morisette (ed infatti non è citata, almeno sul loro myspace). Dato che ci sono vi metto direttamente il link per i più curiosi:

 

http://profile.myspace.com/index.cfm?fusea...endID=131524338

 

Continuando la ricerca ho visto che su web-records, noto negozio on line tedesco, è in upcoming "Uninvited" direttamente a nome dei Freemasons (uscita prevista per il 10/09).

 

Presumo che dietro questo piccolo "giallo" ci siamo problemi di copyright però, se qualcuno ne sapesse di più, sarei lieto di avere delle delucidazioni. Grazie anticipatamente. :ciao:

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

E' molto probabile che che le cose siano andate come sospetti.

 

Ricordo un caso analogo.

 

I Promiseland avavano fatto un remix di "Sere Nere" di Tiziano Ferro (l avevano mandato addirittura al DoReMix di Molella). Anche in questo caso reperibile su p2p ma mai uscito ufficialmente.

 

Più tardi uscì Paperboy - Sere Nere (ovviamente ricantato)

 

:cool:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...