Jump to content
DJP.IT

Se Essere Grandi Vuol Dire...


Seba

Recommended Posts

Se essere grandi vuol dire avere un figlio fannullone e bocciato, e giustificarlo sempre dicendo che i professori ce l'hanno con lui, oppure un figlio che alle medie andava bene ed ora pensa solo ad uscire con gli amici, e dire che è ancora bravissimo, quando così non è....

 

Se essere grandi vuol dire lavorare solo per permettersi di cambiare vestito ogni giorno e di chiacchierare per ore di moda con le colleghe...

 

Se essere grandi vuol dire avere 40 anni e girare per le chat a caccia di minorenni con cui fare sesso...

 

Se essere grandi vuol dire tradire il marito con un ragazzo che ha pochi anni in più della figlia maggiore...

 

Se essere grandi vuol dire avere la famiglia doppia, o anche tripla, perché la coppia originaria magari con figli è andata in cerca di partner comunque divorziati e con figli...

 

Se essere grandi vuol dire ubriacarsi e picchiare i familiari...

 

Se essere grandi vuol dire non trovare una maestra di sostegno in un asilo per un bambino down senza che sua madre si impunti...

 

Se essere grandi vuol dire essere fieri di fare il "perdente", ma poi vantarsi di cambiare donna ogni notte...

 

Se essere grandi vuol dire regalare un cellulare da 350 euro a un ragazzino (ovviamente senza controllare quello che ci mette dentro), più vestiti firmati...

 

Se essere grandi vuol dire considerare sempre il proprio figlio come un fenomeno, e sbandierarlo in giro...

 

... ditemi, a che gioco stiamo giocando?

 

Fortunatamente conosco anche tante brave persone... però non mi va che ci sia questa gente "adulta" che gioca così... chissà che un giorno capiscano i loro errori...

 

PS so che non si dovrebbe giudicare, mica siamo tutti uguali eh...

Link to comment
Share on other sites

Se essere grandi vuol dire avere la famiglia doppia, o anche tripla, perché la coppia originaria magari con figli è andata in cerca di partner comunque divorziati e con figli...

Quoto in particolare questo passo, perchè riprende una vicenda con cui sto avendo a che fare...che avete capito, non sono io ad avere famiglie doppie o triple :) , semplicemente dove lavoro c'è una ragazza (di cui peraltro mi sono inn...) che ha perso la testa dietro a un 36enne che ha un figlio da un matrimonio precedente e che attualmente vive con una tipa anch'essa divorziata e con 2 figlie...

 

Ecco, io uno del genere lo considero un minchione...eppure la mia collega lo vede come un dio...

 

Io pensavo che queste cose finissero a 17 anni, cose come invaghirsi del bulletto piuttosto del bravo ragazzino...e invece vanno avanti anche a trent'anni.

 

Mi sei piaciuto Seba anche nel passo in cui ricordi questi bei 40enni che girano in chat, gente che magari è anche sposata...è per questo che amo e odio internet: perchè mi apre gli occhi sul marcio che c'è in giro, anche se qualche volta preferirei fare a meno di vedere questo marcio.

 

Dove lavoro adesso, vengono molte famiglie...e vedere questi genitori che fanno i minchioni mi fa cadere le braccia...io credevo che una volta genitori le responsabilità aumentassero così come le rinunce...invece sembra che al giorno d'oggi diventando padre/madre si abbia l'autorizzazione di fare le peggiori cazzate possibili.

 

E tutto questo mi fa onestamente schifo.

 

:cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...