Jump to content
DJP.IT

Fuga D'amore..15enne Con 50enne..


RobertMiles85

Recommended Posts

Questa poi è raccapricciante.. Intervista choc/ In Germania parla il cannibale di Rotenburg: la carne umana? E' buona e sa di maiale

La Germania è sotto choc per l'intervista televisiva andata in onda sull'emittente privata Rtl al cannibale di Rotenburg, Armin Meiwes, 46 anni, che nel 2001 aveva ucciso un esperto berlinese di computer. Davanti alle telecamere il cannibale ha raccontato che al "primo boccone" ebbe "una sensazione strana", perchè attendeva "da 30 anni quel momento". "La carne umana ha lo stesso sapore di quella di maiale, è solo leggermente più amara, ma più sostanziosa - ha aggiunto - è buona davvero".

 

 

Meiwes, che sta scontando una condanna all'ergastolo nel carcere di Kassel, dove lavora nella lavanderia, ha spiegato di non provare alcun tipo di rimorso. "E' "una bella sensazione sapere che adesso lui è diventato parte di me". La vittima consenziente aveva mangiato il proprio pene arrostito insieme al suo aguzzino, che poi aveva sezionato il cadavere del tecnico e aveva mangiato 20 chili della sua carne, conservando il resto nel congelatore.

 

Il cannibale ricorda di aver amato molto da bambino la favola di "Hansel e Gretel", che gli leggeva la madre, trovando particolarmente "interessante quando Hansel deve essere mangiato": "Voi non immaginate nemmeno quanti Hansel si aggirano su Internet". A suo dire, in Germania ci sarebbero oltre 10mila tra cannibali e potenziali vittime che cercano di mettersi in contatto tra loro via internet.

 

La conoscenza della sua vittima Meiwes l'aveva fatta proprio in rete, dove gli aveva proposto di farsi uccidere e mangiare. Dal suo punto di vista, il cannibale di Rotenburg si considera "una persona servizievole, sempre disposto ad aiutare chiunque", ma ammette tuttavia che gli altri lo possano vedere come "qualcosa di mostruoso", poiche' "solo in linea di principio sono una persona normale".

 

 

 

:eek:

Link to comment
Share on other sites

 

L'Isola dei famosi 5

Ridateci la nostra Isola

Dietro le quinte del reality tribù sul piede di guerra :

 

"È diventato impossibile spostarci sulla nostra terra", "Ci proibiscono l'ingresso nelle zone in cui ci sono le riprese e dove vivone le troupe". Le comunità Garifuna, che vivono in Honduras nella zona di Cayo Cochinos non ne possono più e per bocca dei loro portavoce lanciano il grido d'allarme. L'Isola dei Famosi sarà anche una botta di popolarità indotta, ma per loro si sta trasformando in un incubo. La questione a dire il vero non è nuovissima, già l'anno scorso avevano sollevato i medesimi problemi, ma quest'anno i grandi giornali italiani se ne stanno occupando e allora finalmente se ne parla. Si parla di ciò che accade dietro le quinte dello show più visto del momento. Uno show che per essere realizzato ha bisogno di tante apparecchiature e tante maestranze che occupano in modo sfacciato e senza regole una fetta di territorio importante per chi lì ci abita da sempre. Strade bloccate, aree forestali interdette e anche acque, solitamente tranquille, rese agitate dal moto perpetuo delle barche: i pesci spaventati scappano e per una popolazione che fa della pesca una delle principali fonti di sostentamento è davvero una sciagura. A dar voce ai poveri Garifuna ci si sono messi due settimanali importanti come Panorama e Vanity Fair che hanno fatto accurate inchieste sulla vicenda. E da una di queste è emerso, per bocca del ministro dell'Ambiente dell'Honduras: "È vero, sono stati fatti dei danni. L'impatto sulla natura dei famosi, e di tutto ciò che gira loro intorno, è stato forte. Ne hanno risentito la vegetazione, i coralli, la fauna marina". Qualcuno potrà pure obiettare che in cambio del disturbo i Garifuna avranno pure ottenuto qualcosa in cambio. E invece i diretti interessati confessano di non avere ricevuto nulla. Al massimo si sta pensando ad attrezzare un paio di cisterne per la raccolta dell'acqua per il resto zero assoluto, solo occupazione più o meno indebita di un territorio tra l'altro sotto vincolo naturalistico. Per questi indigeni l'Isola è davvero una brutta... Ventura.

Lo trovo scandaloso..tutto per un reality stupido e privo di senso.. :nono2:

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...