Jump to content
DJP.IT

Yves Larock - Rise Up (live)


leparole

Recommended Posts

non è forse mai stato aperto un topic per questo che è uno dei pezzi dance dell'anno, nel frattempo vi segnalo questo live dalla Bulgaria che mi ha esaltato nel vedere ancora centinaia di persone scatenarsi tutte di fronte a un pezzo dance:

 

http://it.youtube.com/watch?v=rH5q5M6Ok2Y

 

 

fra l'altro sto cercando (se esiste) l'extended della versione col vocal leggermente diverso (quello passato maggiormente in radio), che reputo migliore dell'originale..qualcuno ne sa qualcosa??

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fra l'altro sto cercando (se esiste) l'extended della versione col vocal leggermente diverso (quello passato maggiormente in radio), che reputo migliore dell'originale..qualcuno ne sa qualcosa??

 

:ka:

non si tratta di: Yves larock - Rise up (Original extended mix) 07' 31'' ? (Dj Selection 158, DIY)

Link to comment
Share on other sites

no, la club mix ha sonorità diverse (6 minuti e 10)quella che dico io è in pratica uguale all'originale solo con vocal aggiunto e ricantato (se non la conoscete, fra poco prepererò il file del megamix dell'anno in cui la inserirò)

:ciao:

 

comunque la seconda strofa di cui parlo la potete sentire anche nel live che ho linkato

Link to comment
Share on other sites

sìsì ma ho capito quale intendi (che poi è quella del video).

 

quella versione l'ho sempre sentita solo in radio, e credevo che l'extended fosse proprio la club mix...

 

può darsi che esista solo la radio edit, un po' come il remix di flanders by my side di Mauro pilato e mappa summer che veniva passato da discoradio, ma che non esiste (correggetemi se sbaglio) in versione extended.

Link to comment
Share on other sites

andrew ho capito quella che cerchi te...

...è quella che Ravelli ha messo nella DANCE PARADE della scorsa estate, dovrebbe esere la versione promo (a quanto mi è stato detto) perchè nel singolo c'è solo la versione quella che si sente nel video con il cantato che dice "don't falling down again"

 

comunque sicuramente è la mia canzone dell'anno!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...