Jump to content
DJP.IT

Gabry Ponte Singles


matteopando

Qual è il miglior pezzo del Gabry??  

48 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

do i voti in generale

got to get 8.5

time to rock 9

music 8

geordie 7

the man in the moon remix 7

de musica tonante 6.5

la danza delle streghe 10

figli di pitagora 9

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il sondaggio rispecchia in pieno le mie preferenze per ora, l'ordine è preciso così, partendo dal parimerito tra Time to rock e man in the moon con la prima di pochissimo superiore... ultima concordo per figli di pitagora...

Link to comment
Share on other sites

GOT TO GET [7.5]

TIME TO ROCK [9]

MUSIC [8]

GEORDIE [3] imbarazzante...

DE MUSICA TONANTE [4] non mi piace..

THE MAN ON THE MOON (remix) [10]

LA DANZA DELLE STREGHE [7] solo perchè è legata a dei ricordi...

FIGLI DI PITAGORA [3] floppissimo

Link to comment
Share on other sites

considerare flop figli di pitagora è da suicidio... comunque de musica tonante anche se non è un super disco però a me gasava parecchio in quel periodo...

voglio dare altri voti per altre songs del ormai ex eiffel 65

 

altri singoli

silvia-6

a bambolina-6

pump up the rhithm-6

gam gam-8.5

dottor jekil & mister dj-8.5

 

album

gabry ponte-8

dottor jekil & mister dj-8

Link to comment
Share on other sites

E' bruttissimo e la gente quando lo sente storce il naso...quindi non sono solo io a considerarlo flop...c'è gente che addirittura preferisce Geordie

 

il che è tutto dire

 

"A Silvia" 6??? Ma dai...a parte l'idea discutibilissima di musicare una poesia di Leopardi, ma poi è orrenda! Il povero Giacomo si rivolta nella tomba da quando quel pezzo è uscito!

Link to comment
Share on other sites

Sono daccordo: i pezzi migliori di Gabry sono "Got To Get", "Time To Rock" e "The Man On The Moon".

 

 

comunque voglio sottolineare il poco successo di "Depends On You", un disco a mio avviso splendido, anche se poco spinto, che ha risentito di questa fase calante della musica dance commerciale. In altri tempi avrebbe avuto sicuramente più successo. Peccato... Meritava una considerazione maggiore, almeno quanto ne ha avuta "Man On The Moon", che poi non era andato così male nelle varie classifiche.

Link to comment
Share on other sites

per l'originalità silvia si merita il 6... a me figlio di pitagora piace è carina e originale... non sarà un capolavoro ma quando andava di veniva di ballare e di canticchiarla... geordie non mi piace però se c'è gente a cui piace ben venga

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...