Jump to content
DJP.IT

E' Morto Gabbodj


Ivy

Recommended Posts

Ivy ho letto anche il tuo intervento nell'altro topic... e mi sembra che tu ci sia rimasto un pò male perchè ci soffermiamo molto sul discorso Polizia-Ultras e risse varie quando invece c'è una persona che è stata uccisa...

 

Guarda, almeno da parte mia e penso anche di tutti gli altri questo Dj ha tutto il nostro rispetto e le nostre più sincere condoglianze a tutti i suoi cari.

 

Tuttavia il topic di là ha il titolo proprio gli scontri Polizia-Ultras, la faccenda di chi sia la vittima, che sia un Dj o meno, è solo una piccola parte e Neanche "importante". "Conta" il fatto in sè nell'ambito del discorso delle Guerriglie ecc.

 

 

Detto questo, ribadisco il mio profondo rispetto per questa persona che faceva il Dj e per il dolore dei suoi familiari e amici, e che una vita ha sempre e comunque un valore inestimabile, questa è stata una vera tragedia che non doveva succedere.

 

R.I.P Gabriele.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace molto x la sua famiglia. Ovviamente essendo di tutt'altra parte d'Italia, non lo conoscevo prima di questa terribile disgrazia.

 

Ad ogni modo, da come i media ne hanno parlato, è stato tutto fuorchè un ultras laziale...

 

...dispiace che a farne le spese, con la vita, sia stato lui e non tutti quelli che invece dovrebbero pagare x i disordini di ieri.

 

Tornando al suo mestiere, da come si evince dal suo myspace, prediligeva molto la house, come genere...

Link to comment
Share on other sites

tu fai il dj?

Ad ogni modo, da come i media ne hanno parlato, è stato tutto fuorchè un ultras laziale...
Ti sbagli faceva parte del gruppo ultras BANDA DE NOANTRI e non gli IRRIDUCIBILI come fu detto all'inizio. Ma era un ultras vero. rip
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...