Jump to content
DJP.IT

Ma A Voi Non Viene La Pelle D'oca..


Vigorsol

Recommended Posts

Ragazzi... io sarò un fesso.... ma nel vedere una cosa del genere a me viene la pelle d'oca cavolo!!!!

 

Non alludo al "culetto" delle cubiste che è un gran bel vedere ci mancherebbe...ma al CASSONE, al dj in consolle, alla gente che salta!!!!

 

Io a quasi 33 anni di cui ALMENO gli ultimi 10 passati nei fine settimana nei vari locali.... ancora mi emoziono e mi ESALTO ogno volta che che si abbassano le luce... parte il "fumone"... E ANDIAMO. E vai che si va!!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=r48ilmwI6-0...feature=related

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusa ma tu saresti quello che critica i fessi che passano Sinclar, che ascoltano Sinclar, perchè "copia e incolla" ?

 

Ma ti rendi conto di quante scopiazzature sono contenute all'interno di questo "brano"?!?

 

Non ricordo di avere "conosciuto" una persona così di parte, in vita mia. Forse Berlusconi.

Link to comment
Share on other sites

Penne... io non alludo al BRANO che puà piacere o no!!!

 

A parte che STarting ROCk fa COVER quindi.... io alludo IN GENERALE all'atmosfera di dove E' AMBIENTATO IL PEZZO, alla gente che salta, al Dj in consolle alla musica che ti SPACCA LE ORECCHIE.

 

Non alludo al pezzo.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ma allora il problema di Sinclar non sta tanto nel fare copia e incolla di se stesso, quanto il fatto che non usi una cassa spinta eurodance e un bpm non superiore ai 131... Però bisognerebbe essere più chiari nell'esporre le proprie opinioni, altrimenti non ci capiamo...

Link to comment
Share on other sites

Penne, te lo spiego io.

 

Danijay è un grande (ed anche coerente) perchè fa ad oltranza dischi tutti uguali, però col cassone a 140.

 

Bob Sinclar non è un grande (ed anche incoerente) perchè fa ad oltranza dischi tutti uguali, però house non superiori a 130 bpm.

 

Giusto Vigorsol ? :D

 

 

Link to comment
Share on other sites

Non alludo al "culetto" delle cubiste

 

Quello è sicuramente la cosa migliore!

 

Il brano invece è una pura scopiazzatura di un pezzo vecchissimo, mi pare fosse "TuTaTuTaTutata" dei "Pin-Occhio" del 1993...cito a memoria magari mi confondo ma mi pare proprio fosse quello.

Link to comment
Share on other sites

Ma allora il problema di Sinclar non sta tanto nel fare copia e incolla di se stesso, quanto il fatto che non usi una cassa spinta eurodance e un bpm non superiore ai 131... Però bisognerebbe essere più chiari nell'esporre le proprie opinioni, altrimenti non ci capiamo...

 

 

Danijay è un grande (ed anche coerente) perchè fa ad oltranza dischi tutti uguali, però col cassone a 140.

Bob Sinclar non è un grande (ed anche incoerente) perchè fa ad oltranza dischi tutti uguali, però house non superiori a 130 bpm.

 

Non è per fare l'avvocato del diavolo, ma quello che differenzia Danijay da Sinclar è il fatto che gode di molta meno visibilità, ma non adegua i suoi pezzi alle mode imperanti...

Link to comment
Share on other sites

Non è per fare l'avvocato del diavolo, ma quello che differenzia Danijay da Sinclar è il fatto che gode di molta meno visibilità, ma non adegua i suoi pezzi alle mode imperanti...

 

Perchè Sinclar si è inchinato alle mode ? Al massimo le ha create e poi mi risulta che abbia sempre fatto house.

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...