Jump to content
DJP.IT

Un Anno Fa....


Il tenace

Recommended Posts

Ciao a tutti, scusate se faccio ancora una volta lo sciocco sentimentalista, ma sono fatto così....

 

Esattamente un anno fa, verso mezzanotte, me ne stavo davanti al PC con il lettore portatile nelle orecchie, indeciso se ascoltare l'ultima puntata di un programma storico chiamato DDD che stava per iniziare oppure andare a dormire.

 

Tuttavia non appena è partita la sigla mi sono subito ricreduto, ed il primo disco (Blue) mi ha inchiodato alla radio per due fantastiche ore, nelle quali mi sono lustrato le orecchie con dieci anni di musica, sketch, battute e jingles (lasciandomi scappare anche una lacrimuccia quando Marco Ravelli ha salutato l'ultima volta dai microfoni di Discoradio.)

 

Ringrazio ancora Le Parole per avermi "spalleggiato" nel commentare tutto live su questo forum.

 

Comunque sono capitato sul sito di DR dopo un sacco di tempo e, devo riconoscere a malincuore, di Disco ormai c'è solo il nome.... :ka:

 

Ciao!!!!

 

Link to comment
Share on other sites

Anche se io il DDD l'ho seguito poco... IL DDD, Marco Ravelli e DISCORADIO, al pari di LOS 40 e RIN, sono state delle PIETRE MILIARI della storia della DANCE "on Air".

 

Se OGGI ci fosse un programma come il DDD o LOS 40... quelli veri... su un NEtwork...penso che che lo ZOO vincerebbe comunque perchè sono fenomenali, ma non DOMINEREBBE com sta facendo ecco... e lo dice uno zoofilo DOC.

 

Fa piacere però che gente come FABIOLA e MARCO RAVELLI siano di nuovo in gioco.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...