Jump to content
DJP.IT

Linus: Chi è Dj Lhasa?


Seba

Recommended Posts

A me ormai non è che interessi più cosa dicono a Deejay. Quello che vorrei sapere è come mai i 2 grandi capi non dicono le cose come stanno... ma senza volerli condannare ne niente. Sto solo dicendo che sono beffardi.

Cioè che bisogno hanno di dare addosso al genere?

 

 

Tipo in questo episodio che bisogno aveva linus di tagliare pezzo e conversazione? aveva paura che 15 secondi in più e 2 battute in più su Giulia avrebbe improvvisamente risvegliato il genere?

 

 

Boh...

e, in generale gli costa tanto dire "il genere non va più", ora c'è altro, mettiamo quest'altra musica perchè tira di più, e basta? Perchè "bastonare" seppur a parole il genere?

 

cos'è che gli dà fastidio della commerciale tanto da dover tagliare anche soli 5 secondi di cassa? (sai che roba passare qualche secondo in più di Giulia! uno scandalo per Deejay... Ma per favore)

Se sentono un pezzo con la cassa hanno gli incubi di notte?

 

Poi ripeto, a me non cambia niente. Non li condanno (per ora). STO SOLO ASPETTANDO UN "PERCHE' " DEL LORO ATTEGGIAMENTO COSì DENIGRATORIO.

 

è sempre la stessa domanda travestita da tanti corollari. Se però mi dessero una risposta decente... o lo ammettessero che è solo per dispetto personale verso altri e un mondo che ora non gli piace più. PERO AVERE GLI ATTRIBUTI PER AMMETTERLO (cosa che dubito fortemente abbiano), se è così... non girarci intorno. o invece, casomai ci fosse, dire qual'è sta motivazione...

 

 

 

 

 

L: "Ok, dai ... ma solo perché la canzone originale di (non mi ricordo chi) è molto bella"

 

L'originale era di Gianni Togni (tra l'altro ai tempi del Dj Lhasa remix c'erano 2 Giulie in giro, l'altra era quella delle Vibrazioni con "Dedicato a te" che io agli inizi non so perchè ma confondevo sempre :D )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...