Jump to content
DJP.IT

Nuovo Disco Di Craig David


Il tenace

Recommended Posts

No gotto era una mia personalissima "polemichetta" verso tutti quelli che mi dicono che "bisgona cambiare perchè la musica si EVOLVE... va avanti"... avanti una bella cippa... visto che il sound elettro tanto in voga da un pò... l'ha portato in italia BENNY BENASSI ( ma non l'ha inventato lui penso) nel 2001/2002 ( 6/7 anni fa ormai) e che le nuove produzioni non sono altro che MASH UP e cover di vecchi pezzi ( dagli anni 70 in poi).

 

Ora se la chiamiamo con il SUO NOME... ovvero MODA, tendenza, il fatto che se non passi certa musica non lavori, ok... ma EVOLUZIONE è soli nome della MERAVIGLIOSA macchina della MITSIBISHI arrivata ormai al DECIMO MODELLO. Questo è davvero BELLISSMO... l'ho visto al motor show ed è DA PAURA.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Mah Seba.... che ti dico.. c'è stato di peggio.... il periodo della TRIBAL HOUSE.. o delle canzonacce dance in ITALIANO ( generale rmx e comagnia bella).

 

Quello che fa sorridere è che venga considerata EVOLUZIONE MUSICALE un genere "vecchio" di 6/7 anni o che vengano considerate MODERNE... nulla più e nulla meno di COVER di pezzi anni 90.

 

Ripeto.... meglio il rmx dei global deejays di GET UP che le "marasciate".

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

DEvo dire invece che di MARASCIATE il 31/12 scorso non ne ho sentite... ma non ne sento più da un pezzo per fortuna... anzi... il Dj ha messo di TUTTO... come è cosuetudine il 31/12... ha pure esagerato ( i ricchi e poveri ed alcuni pezzi anni 60 se li poteva anche risparmiare)... verso le 4.30... hanno messo una buona mezz'ora di ANNI 90 compresi 3 PEZZONI ONI ONI come: Think about the way, Bla bla bla e Up & down.

 

Mi sono divertito...

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...