Jump to content
DJP.IT

DJP CHART Preview (Lunedì 20 Settembre)


leparole

Recommended Posts

Mah, mi sa che parli a vanvera 123.

 

Housetrack non ha certo raggiunto posizioni di prestigio su dj, ma almeno ci e' entrato.

 

Mentre la stessa cosa non si puo' dire per goodnight... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

SCUSA GEPPO HOUSE TRACK VISTO CHE LO DICI SEMPRE E ENTRATO A RIN????????

 

Si in Suburbia Chart e' stato al num'1 per diverse settimane.. grazie per avermi dato l'opportunita' di ricordarlo a tutti! :lol::lol::lol:

 

Mentre di goodnight.... nessuna traccia nemmeno su rin, azz !!! :eek:

Link to comment
Share on other sites

Mah, mi sa che parli a vanvera 123.

Housetrack non ha certo raggiunto posizioni di prestigio su dj, ma almeno ci e' entrato.

 

ma cosa importa se sia entrato geppo ma ragiona prima di parlare..........io preferisco che il mio disco non entri per motivi extrramusicali...piuttosto che arrivi al n15.........

 

a chi frega di un disco arrivato alla 15.....invece il tuo preferito con il nastro rosa e silence (sebbene alba non li volesse in classifica)sono arrivati alla tre....

 

se ci fosse stata la classifica di fine anno...gigi c era housetrack no.........CHIARO

Link to comment
Share on other sites

Mah, trovo che le tue discussioni, 123, stiano diventando piuttosto sterili ultimamente.

 

Indipendentemente dalle posizioni raggiunte e dai programmi coinvolti, HouseTrack lo si sentiva tanto su Dj quanto su Rin... mentre di Goodnight, come detto, nessuna traccia, in nessun giorno della settimana e in nessun orario del giorno.

 

Poi dimmi te se il paragone col Milan e l'Ancona non si rivela quantomai azzeccato, in questo caso...

Link to comment
Share on other sites

Indipendentemente dalle posizioni raggiunte e dai programmi coinvolti, HouseTrack lo si sentiva tanto su Dj quanto su Rin... mentre di Goodnight, come detto, nessuna traccia, in nessun giorno della settimana e in nessun orario del giorno.

scusa geppo io house track non lo sento su m20 studio piu' e disco radio...GOODNIGHT SI....

 

dipende dalla scelta fatta dalla radio CHE CI POSSO FARE.....

 

ASCOLTA GEPPO TU TI OSTINI A CONSIDERARE IMPORTANTE RIN....RISPETTO A DISCO RADIO.....PER ME NON C'E' PARAGONE....DISCO RADIO E 100 VOLTE MEGLIO DI RIN....PER QUANTO RIGUARDA LA DANCE

 

E QUESTO CHE NON TI ENTRA IN TESTA....E NON TIRARE FUORI LA STORIA DI RADIO REGUIONALE CHE NON STA IN PIEDI..........ANZI PENSA SE NON FOSSE REGIONALE LE ALTRE POTREBBERO CHIUDERE......

Link to comment
Share on other sites

Si in Suburbia Chart e' stato al num'1 per diverse settimane.. grazie per avermi dato l'opportunita' di ricordarlo a tutti! :lol::lol::lol:

 

Mentre di goodnight.... nessuna traccia nemmeno su rin, azz !!! :eek:

suburbia e una classifica solo house...se dovessero farne una solo commerciale(cosa che non si puo fare perche tu hai detto che con il nuovo proprietario si e cambiata mentalita'...il che significa che rin e la dance non c entrano PIU NULLA)....GIGI S GOODNIGHT ci sarebbe stata.....

 

SE CHIEDI A TUTTI I RAGAZZI D ITALIA SE CONOSCONO HOUSE TRACK O SUMMER OF ENERGY....SENZA FARGLIELE ASCOLTARE(CIOE SOLO CON IL NOME)SECONDO TE CHE RISPONDONO.......PERO SUMMER NON ENTRA A RIN...SOLO PERCHE CI SONO QUESTIONI EXTRAMUSICALI..............

 

SE NON VUOI CAPIRE CHE CI POSSO FARE.........VAI A FARE UN SONDAGGIO...NON SOLO TRA I TUOI INTELLETTUALI DELL UNIVERSITA'.........

Link to comment
Share on other sites

ASCOLTA GEPPO TU TI OSTINI A CONSIDERARE IMPORTANTE RIN....

 

Tutt'altro: per me, tra le private, solo dj ha importanza.

 

E non lo dico per semplice parzialita': e' solo che, tanto per contenuti quanto per tipo di musica offerta, le altre radio private (come rin appunto, ma anche 105, rds e via dicendo) non mi pare offrano granche' di alternativo.

 

L'unico personaggio davvero 'fuori le righe' e alternativo di Rin, Loris, lo hanno cacciato da ormai molto tempo... peccato, lo ascoltavo sempre con molto interesse e viva curiosita'.

 

Discoradio e m20 non le considero priprio, perche' radio settoriali e destinate solo ad un target specifico e circostanziato (i giovanissimi), non trasversale come accade con dj o le altre private.

 

L'unica radio che 'se la puo' giocare' con dj e' Radio1, grazie ai suoi contenuti culturali di alto livello, che dj non sa (o non vuole) proporre.

 

E con questo ho chiuso.... ma non avevo detto che non avrei scritto piu', sul forum? :D:D:D

 

Geppo

 

P.S. per le parole: il messina e' una matricola di tutto rispetto, che se la puo' giocare con tutti... diciamo che corrisponde 'musicalmente' a Silence; mentre Goodnight e' uno sconfitto gia' in partenza, e corrisponde pertanto a una squadra materasso come l'Ancona... semplice, no? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Tutt'altro: per me, tra le private, solo dj ha importanza.

 

E non lo dico per semplice parzialita': e' solo che, tanto per contenuti quanto per tipo di musica offerta, le altre radio private (come rin appunto, ma anche 105, rds e via dicendo) non mi pare offrano granche' di alternativo.

 

L'unico personaggio davvero 'fuori le righe' e alternativo di Rin, Loris, lo hanno cacciato da ormai molto tempo... peccato, lo ascoltavo sempre con molto interesse e viva curiosita'.

 

Discoradio e m20 non le considero priprio, perche' radio settoriali e destinate solo ad un target specifico e circostanziato (i giovanissimi), non trasversale come accade con dj o le altre private.

 

L'unica radio che 'se la puo' giocare' con dj e' Radio1, grazie ai suoi contenuti culturali di alto livello, che dj non sa (o non vuole) proporre.

 

E con questo ho chiuso.... ma non avevo detto che non avrei scritto piu', sul forum? :D:D:D

 

Geppo

 

P.S. per le parole: il messina e' una matricola di tutto rispetto, che se la puo' giocare con tutti... diciamo che corrisponde 'musicalmente' a Silence; mentre Goodnight e' uno sconfitto gia' in partenza, e corrisponde pertanto a una squadra materasso come l'Ancona... semplice, no? :lol:

il tuo post perfetto come al solito........

 

se escludiamo il ps....SILENCE COME IL MESSINA.......VERGOGNA... :(

Link to comment
Share on other sites

Tutt'altro: per me, tra le private, solo dj ha importanza.

 

E non lo dico per semplice parzialita': e' solo che, tanto per contenuti quanto per tipo di musica offerta, le altre radio private (come rin appunto, ma anche 105, rds e via dicendo) non mi pare offrano granche' di alternativo.

 

L'unico personaggio davvero 'fuori le righe' e alternativo di Rin, Loris, lo hanno cacciato da ormai molto tempo... peccato, lo ascoltavo sempre con molto interesse e viva curiosita'.

 

Discoradio e m20 non le considero priprio, perche' radio settoriali e destinate solo ad un target specifico e circostanziato (i giovanissimi), non trasversale come accade con dj o le altre private.

 

L'unica radio che 'se la puo' giocare' con dj e' Radio1, grazie ai suoi contenuti culturali di alto livello, che dj non sa (o non vuole) proporre.

 

 

 

ma questo discorso CHE CAVOLO CENTRA CON LA DANCE........vedi che vai fuori dai discorsi.........

 

cosa centra la cultura.....non e il forum per parlare di questo.........qui si parla solo di dance........

 

disco radio fa solo dance

m20 solo dance.........

 

il paragone con dj e rin....lo si deve fare sotto questo aspetto....sempre che la dance esista ancora su queste due radio.........

 

piuttosto che fine hanno fatto PREZIOSO PONTE SU DEEJAY CHE FANNO???????

Link to comment
Share on other sites

sempre odiato criticate i peziz di haiducii e o zone...dicendo che non si capisce nulla...invece questi pezzi come madan....sono bellissimi :eek::confuse: sono curioso di sentire il pezzo bulgaro....anche se penso di averlo gia sentito.....e mi chiedo come possiate considerarlo un bel pezzo :ka::ka:

1 cos'hai da dire contro MADAN?vogliamo mettere in discussione che è stato un SUCCESSONE del 2003??dalle mie parti è stato il disco piu ballato di fine 2003

 

2 il disco bulgaro è bellissimo anche se l'ho ascoltato solo 2 volte finora

 

3 House track ha avuto molto piu successo di quanto le classifiche dicano,dalle mie parti andava forte e anche la BULGARA disse in un suo post che era stato il pezzo piu ballato a milano

Link to comment
Share on other sites

1 cos'hai da dire contro MADAN?vogliamo mettere in discussione che è stato un SUCCESSONE del 2003??dalle mie parti è stato il disco piu ballato di fine 2003

 

non metto in dubbio il successo e che mi faceva schifo........ :eek: quel genere proprio non lo digerisco poi non e un genere per capirci quei dischi incomprensibili....

 

non penso sia stato il successo 2003 ma dove se c erano ponte e aventura in quel periodo...

Link to comment
Share on other sites

non penso sia stato il successo 2003 ma dove se c erano ponte e aventura in quel periodo...

 

Ma scherzi?

Madan era già un successo nell'inverno del 2003....

Solo che deejay, che fa di testa sua, l'ha fatta partire a settembre...

 

Se a te nn ti piace nn fa niente, i gusti sono intoccabili, ma non mi dire che non sia stato un successo del 2003...

io lo paragonerei a lola's theme per la sua immortalità...

 

saluti!

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...