Jump to content
DJP.IT

Benny Benassi Vince Ai Grammy


hypnotico

Recommended Posts

Ma vi rendete conto che su 110 premiazioni, Benny è stato l'unico italiano a vincere un Grammy quest'anno?????? (ho controllato e non mi pare di aver visto nessnun'altro italiano) :-)

 

x galagius:

Davvero? E di dove sei?

 

 

x eddie_sten:

Conconrdo con Maurizio87 e noisy!

Suona meglio cosi..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah! Già!! Wow! Uno così vicino a cui piace Benny!! :-)

 

comunque dicevo:

Ma vi rendete conto che su 110 premiazioni, Benny è stato l'unico italiano a vincere un Grammy quest'anno?????? (ho controllato e non mi pare di aver visto nessnun'altro italiano)
Link to comment
Share on other sites

Ho postato questa notizia su un altro forum... mi hanno insultato! Diciamo che Benny non è molto apprezzato in quanto troppo commerciale...
Commerciale? Ma se non lo conosce nessuno.. Mah..

Il progetto Benassi Bros si che è commerciale! Ma è stato creato apposta..

Ma il progetto Benny Benassi non mi sembra così commerciale.. (eccezione fatta x satisfaction)

Link to comment
Share on other sites

Il fatto di essere commerciale o meno non penso debba essere un ostacolo per vincere un premio internazionale.
Esatto! Anche se io non credo che Benny sia commerciale.. Ripeto: a parte x quanto riguarda satisfaction che è conosciuta da chiunque.. E x il progetto benassi Bros..

 

x seba:

 

comunque non capisco perchè ti abbiano risp così (in quel forum)..

Link to comment
Share on other sites

bel ragionamento...

...un po egocentrico eh, ora mi spiego.

 

...una cosa commerciale per essere tale deve essere apprezzata (e comprata) dalla massa, quindi secondo il tuo ragionamento commerciale=feccia allora gusti della massa=feccia ergo "solo io e pochi eletti abbiamo il dono di cogliere la qualità nell'arte, la massa non capisce nulla"... una cosa molto DANDY alla DORIAN GRAY.

Ah ma la cosa più comica è che per "commercializzare" un brano o un qualsiasi cosa serve un "marketing", una "propaganda", paradossalmente un pezzo stile SINCLAR, EMINEM o SPICE GIRLS (per citare 3 generi completamente diversi) se non fossero stati commercializzati sarebbero dei capolavori.

 

Seba non è una critica a te, ovvio, ma una critica a questa "filosofia anti-commerciale" stile "no non bevo la coca cola perchè è troppo commerciale, io preferisco la virgin cola che anche se sa di piede almeno son l'unico che la beve"...

...bè bravo pirla!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...