Jump to content
DJP.IT

Esempio Lampante


ratauan

Recommended Posts

secondo te salif keita non è raffinato??ascoltalo meglio...

flash tu cosa intendi per raffinato....per me sono i dischi di classe....con suoni soli o accompagnati da un testo adeguato...tipo....

 

children

l amour toujours original

flash dance

Link to comment
Share on other sites

hai uno strano concetto di classe.....x me un brano di classo è un brano costruito in un certo modo,perchè i dischi fatti con 5 minuti (tipo meladai,l'amica di tutti) si riconoscono subito...invece il brano di madan ha suoni molti raffinati,strumenti particolari,la chitarrina in sottofondo,e questo mi fa capire che è stato un brano studiato ed elaborato

Link to comment
Share on other sites

hai uno strano concetto di classe.....x me un brano di classo è un brano costruito in un certo modo,perchè i dischi fatti con 5 minuti (tipo meladai,l'amica di tutti) si riconoscono subito...invece il brano di madan ha suoni molti raffinati,strumenti particolari,la chitarrina in sottofondo,e questo mi fa capire che è stato un brano studiato ed elaborato

MA HAI LETTO I 3 ESEMPI CHE HO SCRITTO...SE NON SONO DI CLASSE QUELLI......

 

MADAN CHE CLASSE HA???????PER CORTESIA........

 

ALTRA COSA IO CONSIDERO COME DISCHI DI CLASSE QUASI ESCLUSIVAMENTE QUELLI CANTATI IN INGLESE.....LE ALTRE LINGUE CONTANO IL NIENTE PIU ASSOLUTO....... :cool:

 

MADAN L HANNO STUDIATO TALMENTE TANTO CHE E STATO UTILIZZATO PER FAR BALLARE LE VELINE :lol::lol: INVECE CON L AMOUR TOUJOURS E DEEP DISH LE VELINE SI SCOPRONO :D:D

 

QUESTA E L ENORME DIFFERENZA :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

x me un brano di classo è un brano costruito in un certo modo,perchè i dischi fatti con 5 minuti (tipo meladai,l'amica di tutti) si riconoscono subito...invece il brano di madan ha suoni molti raffinati,strumenti particolari,la chitarrina in sottofondo,e questo mi fa capire che è stato un brano studiato ed elaborato

ha ragione... :ciao::ciao:

 

Martin Solveig non fa i singoli in mezz'ora, a differenza di questi pseudomaniaci

che giocherellano col Fruity o col Cubase :lol::lol:

 

tra i dischi utili solo per otturare il water ricordiamo...

 

Cristina - Ma che freddo fa

Korrado - Vedrai (l'avete vista la pubblicità?? nn sapevo se ridere o piangere!!)

:cry::cry::cry::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

dopo quello che hai detto adesso...faresti meglio a fare silence :D:ciao:

dimmi un pezzo commerciale piu bello di silence.......e sottolineo commerciale....solo uno che non capisce di dance....considera brutta silence mio caro :wall::wall: te lo gia detto siete troppo presi dall house....seguite troppo le mode.....un pezzo come quello di roger sanchez...arrivato 4 in djp...qualche annetto fa...ora sarebbe stato in vetta al posto di danzel....il che ti fa capire il livello di musica proposta da dj ultimamente.......

 

se anche tu hai solo intenzione di offendere gigi abbiamo chiuso

Link to comment
Share on other sites

io non ho mai detto che silence è brutto...di commerciali piu belli del 2004 c'è solo Una notte e mai piu degli Eiffel 65...questo è il mio parere

certo il tuo parere va rispettato.....per me il paragone non si pone nemmeno.....per di piu un disco in italiano....non lo accetto neanche....

Link to comment
Share on other sites

Ma dai..non scherziamo...Ana Flora con Cores, Havana Funk con Bakiri Ban e anche Salif Keitha con Madam sono tutte fantastiche...

 

Anche se fra queste la + bella è senza dubbio Madam...

 

Provate ad ascoltare bene La follia...a me devasta il corpo e purifica la mente..

 

Non si è sentita nelle radio perchè non era molto commerciale...e comunque è andata fortissimo su discoradio e non ricordo su Rin o M20..

 

comunque a me è piaciuta a prescindere...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

hai uno strano concetto di classe.....x me un brano di classo è un brano costruito in un certo modo,perchè i dischi fatti con 5 minuti (tipo meladai,l'amica di tutti) si riconoscono subito...invece il brano di madan ha suoni molti raffinati,strumenti particolari,la chitarrina in sottofondo,e questo mi fa capire che è stato un brano studiato ed elaborato

mi viene in mente silence vision 6... :D

Link to comment
Share on other sites

Anche a me, premesso che il genere house mi piaccia molto, (la mia classifica personale contiene quasi tutte le canzoni di questo genere) ma certe canzoni mi fanno schifo. Anch’io cito Ana Flora “Cores”; come pezzo recente.

Canzoni commerciali che non mi sono piaciute per niente recentemente: Mastro G, Hotel Saint George, Roby Rossini “La bambolina”, Brothers “The moon”…..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...