Jump to content
DJP.IT

M2 Feat. Miani


Den

Recommended Posts

...Tu vivi nell'aria, tu vivi dentro al mio cuore... :)

 

 

...strano che non ho ancora visto un topic su questa canzone, nonostante siano parecchi mesi che è in giro....

 

almeno dalle mie parti la conoscono in tantissimi, seppur non sia mai passata in radio (a parte nel Cammino), e vada pochissimo in discoteca...

 

Però ho visto che la conoscono in veramente tanti...

 

Non oso immaginare che botto avrebbe fatto se le radio in questo momento non fossero dirette su tutt'altri generi... senza contare che è uscita da parecchi mesi ma continuo a sentirla in giro, nei pochissimi posti dalle mie parti in cui va un minimo di dance la mettono sempre... e dovreste vedere che delirio :-) la conoscono tutti, e dico tutti, a memoria, e saltano come non mai!!!

 

(e vi dirò non so voi, ma io la differenza l'ho vista e la vedo tutt'ora su come tutti saltano quando han messo questa e quando mettono la house seppur del momento (a parte qualche eccezzione come Rise up e alcune altre, ballatissime anche loro)

 

 

Tornando alla canzone di cui il topic, a me personalmente piace, è un brano molto carino... Mi sta prende mica male (anche il Gigi D'Agostino remix che sento nel Cammino, forse il migliore che c'è in giro)...

Link to comment
Share on other sites

Da me è CONOSCIUTISSIMA perchè nel locale dove vado spesso il sabato il DJ resident la METTE FISSA come PRIMO pezzo quando parte la serata "vera".

 

Quasi tutti pensano che sia un pezzo di GIGI D'AGOSTINO ma questo è un'altro discorso.

 

Il remx di Gigi non è male... il pezzo... meno peggio di altra mondezza che gira di sicuro.... sen'altro DA PISTA.

 

A proposito di GIGI D'AGOSTINO: grande spettacolo sabato scorso.

 

Grazie GIGI come sempre.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Anche da me Den è ben conosciuta!! Non è che giriamo gli stessi posti??

 

...io l'ho sentita solo al Samuel dalle mie parti...

Ma comunque è un'eternità che non vado in disco regolarmente, qualche sporadica apparizione (ma veramente sporadica, 1-2 volte all'anno a dir tanto) giusto magari quando c'è qualche live di Gigi dalle mie parti o poche altre volte.

 

Però ho visto che sta canzone la conoscono in tanti veramente, anche amici che in disco non ci vanno da un'eternità e non sono neanche appassionati di commerciale.

Almeno a quel che vedo in giro qua questa canzone è un piccolo fenomeno :-) , è molto popolare.

 

Poi vedo che anche Vigorsol ne sa qualcosa :), che in tanti anche qua credono sia di Gigi D'Ag... però vabè che ci si può fare...

è un punto in più a favore di Gigi come popolarità (bè come se ne avesse bisogno :) ), però da suo fan un pò mi spiace, la sua musica è ben altra, pur apprezzando molto questa canzone... Mi ha seccato sentir dire che Gigi piace ed è noto di qua e di là in particolare per questa canzone...

Nulla togliendo alla canzone, che trovo molto orecchiabile

Link to comment
Share on other sites

Vigorsol, se con STRA intendi STAR ricordo che era circa a metà del primo cd dell'Amour Toujours quindi secondo me dovrebbe essere tipo del '98... Gran bel pezzo!!

 

Den, al Samuel ci andavo anch'io un paio di anni fa...

 

:D

 

 

Link to comment
Share on other sites

Wei che onore chiamato in causa dal re della musica tamarra per sapere di un pezzo di Gigi :cool:

 

Comunque su Star non saprei di preciso, la prima folta che l'ho sentito era insieme a tutte le altre dell'album l'AT, inizio 2000

 

La data del singolo non so di preciso...

 

 

 

 

@Bierre, bè il samuel è forse l'unico posto in tutta la zona in cui si sentiva e si sente tuttora un pò di musica tamarra... anche se purtroppo come ambiente non è chissàchè, io sarei a favore di un pò più di selezione all'ingresso... le ultime volte che ci sono andato (non molto tempo fa) han messo sempre nella sala principale pezzi come Voglio vederti danzare, time to rock, pure the riddle una volta, geordie, love lasts 4ever ecc...

 

Ovvio che uno come me ogni tanto ci vada :)

Link to comment
Share on other sites

Vigorsol, se con STRA intendi STAR ricordo che era circa a metà del primo cd dell'Amour Toujours quindi secondo me dovrebbe essere tipo del '98... Gran bel pezzo!!

 

Den, al Samuel ci andavo anch'io un paio di anni fa...

 

:D

 

 

Si è Star nel PRIMO Amour toujour. Gran bel pezzo come tutto il cd d'altronde. 98/99.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...