Jump to content
DJP.IT

24/05/08 Le Saux, Fluctor, Airbase!


rank 1

Recommended Posts

flyer_TRANCE_GATE_24_maggio_2008.jpg

 

Sabato 24 Maggio 2008 a partire dalle ore 22:30 Vi aspettiamo al Trance Gate per festeggiare la fine della stagione 2007/2008!

 

In occasione di questo Closing Party abbiamo organizzato un edizione speciale XXL con una Line Up di prestigio e di qualità per un viaggio a 360° all’interno del genere musicale più amato nei club & festival di tutto il mondo!

 

Ad affiancare i due resident Dj del Trance Gate Manuel Le Saux & Fluctor siamo orgogliosi di presentarvi per la prima volta in Italia uno dei migliori talenti della musica elettronica considerato dai migliori dj al mondo come uno dei Top producer del panorama Trance: Jezper Söderlund aka Airbase!

 

Line Up:

 

Resident Dj Manuel Le Saux (Italia) www.manuellesaux.com

Manuel è il simbolo del Trance Gate, colui che fin dal primo giorno ha messo faccia, cuore e anima per far crescere mese dopo mese questo evento. Negli ultimi mesi ha ricevuto nuovamente i consensi dai più importanti Dj del pianeta (Above & Beyond, Armin van Buuren, Ferry Corsten..) che hanno più volte suonato le sue ultime produzioni e ha praticamente suonato nei club e festival di tutta Europa (Uk, Olanda, Polonia, Spagna, Rep. Ceca, Svezia..)

 

Resident Dj Fluctor (Italia) www.myspace.com/fluctor

Resident fisso al Trance Gate ormai da oltre un anno, ha conquistato il nostro pubblico di serata in serata diventando ormai una pedina fondamentale dell’evento! Fluctor con i suoi set mai banali ha sempre gestito al meglio le prime ore dell’evento garantendo un’elevata qualità musicale e facendo da apri pista a tutte le guest che nel corso della stagione hanno suonato al Trance Gate

 

Special Guest Airbase (Svezia) www.airbasemusic.com

Jezper Soderlund è colui che si cela dietro il progetto Airbase! Produttore di fama mondiale inizia la sua carriera alla fine degli anni 90 ed il suo talento gli consente in pochissimi anni di produrre diversi capolavori che ancora oggi vengono suonati riscuotendo sempre un grande successo! A distanza di 10 anni resta ancora uno dei migliori produttori in circolazione e quasi ogni suo lavoro o remix finisce nelle playlist dei Dj Trance di tutto il pianeta! Ad oggi vanta collaborazioni con decine di Label tra le quali ci limitamo ad indicare Alphabet City, Armada, Platipus, Mondo Records, Kompressed, Gesture Music, Be Yourself Music, Afterglow, J00F Records, Intuition! Attualmente Jexper vanta oltre 20 produzioni rilasciate su vinile e digitale e ha remixato più di 40 artisti tra i quali Iio, Safri Duo, Matt Darey, Above & Beyond, Blank & Jones, Alex Morph! Dopo aver suonato in tutto il nord Europa Airbase finalmente sbarca in Italia, facciamolo sentire come a casa!!

 

I presupposti per un altro grande evento firmato Trance Gate ci sono, adesso tocca a Voi!

Vi aspettiamo Sabato 24 Maggio 2008 all’ Humus Disco Club di Biassono.

 

 

Humus Disco Club - Via Parco 47 Biassono (Milano)

Infoline 328 96 50 326

Web www.trancegate.it www.myspace.com/trancegate

E-Mail: Trancegatemilano@gmail.com

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...