Jump to content
DJP.IT

Kaskade & Deadmau5 - Move For Me


Giuffrey

Recommended Posts

praticamente non si fermano mai ... sto giro fra Deadmau5/Adam K & Soha/Kaskade

 

è inutile dire che il sound rimane quello quindi tende a divenire un pò ripetitivo, Progressive House/Trance, tuttavia i pezzi rimangono sempre molto gradevoli ... certo però ce ne fosse uno che sfondi sul serio e prepotentemente, nonostante i pezzi siano numerosi

 

forse mi piace un pò di più rispetto a 4 AM

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

praticamente non si fermano mai ... sto giro fra Deadmau5/Adam K & Soha/Kaskade

 

è inutile dire che il sound rimane quello quindi tende a divenire un pò ripetitivo, Progressive House/Trance, tuttavia i pezzi rimangono sempre molto gradevoli ... certo però ce ne fosse uno che sfondi sul serio e prepotentemente, nonostante i pezzi siano numerosi

Bella recensione, mi trovi pienamente in accordo. Soprattutto sul fatto che nessuno (eccetto Fragma, direi, ma col vantaggio di essere già nota) di questi prodotti newproghouse (ti piace?) abbia fatto il botto, nonostante ne circolino davvero tanti. Attenzione alla saturazione!

Link to comment
Share on other sites

Ormai il genere di riferimento per il mondo delle discoteche, in tutta Europa, mi sembra sia diventato l'hip hop commerciale.

Questo è il vero motivo e Madonna lo sta dimostrando.

...lo dico con rancore...

Link to comment
Share on other sites

Ormai il genere di riferimento per il mondo delle discoteche, in tutta Europa, mi sembra sia diventato l'hip hop commerciale.

Questo è il vero motivo e Madonna lo sta dimostrando.

...lo dico con rancore...

 

ma quando mai ... ???

 

forse 3-4 anni fa si era corso questo rischio ... mo neanche dal binocolo

 

va benissimo l'Electro, la solita Easy House mista ad altri generi simili

 

il dischetto più Pop ci sarà sempre, ma siamo in Italia e nelle classifiche Dance e dei più ballati l'Hip-Pop non c'è neanche a pagarlo, pure il disco di Madonna ha un sound molto pesante ...

Link to comment
Share on other sites

Non so, l'estate scorsa e questa primavera ho girato un attimo fuori dall'Italia e nei posti in cui son stato la punta di diamante era proprio lo spazio hip hop...sarò capitato nei posti sbagliati...

Diciamo che è così solo in Italia, e mi pare siano 3 anni secchi che c'è sto andazzo (e questo non lo rettifico visto che se fai ascoltare Deadmou5, Dalback, Guetta o housekeepers ad un italiano medio di solito ti sorride e al peggio ti manda a cag**e, solo 5 o 6 anni fa non mi sembrava fosse così caon Prezioso ed Eiffel).

Link to comment
Share on other sites

Che la dance di oggi sia meno commerciale di quella degli Eiffel o dell hip hop odierno non credo si possa discutere.

 

Ma come hanno già detto, nessun "indizio" ci porta a pensare quello che hai scritto Dance, soprattutto se si parla di locali con un target di pubblico medio-alto.

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Quello che hai detto può far riflettere molto: se il target di pubblico è medio alto allora, la dance in generale, al contrario del passato, ha maggior presa su gente più grande rispetto ad alcuni anni fa.

Link to comment
Share on other sites

Io amo sto genere..e non è vero che nessun pezzo ha sfondato,in quanto è stato proprio Deadmau5 con Not Exactly e in maniera minore Faxing Berlin ad aprire il filone..poi il remix di Fragma l'ha consacrato..

 

Kaskade,Adam K,Inpetto ecc. continuano tra l'altro a non deludere sfornando sempre pezzi o remix di qualità..magari si,un po' ripetitivi,ma sicuramente di gran classe e sostanza..sentire i rmx di 4 AM,Chicane vs Natasha Bedingfield,Jerry Ropero,Andrea Doria vs LXR,Armin Van Buuren,le stesse Twilight o tutti i pazzeschi remix di Deadmau5 per credere..tutte produzioni spettacolari..

 

e' uno dei filoni da me più apprezzati e sono contentissimo che stiano comunque avendo ottimi riscontri..sennò non ci sarebbero tanti pezzi del genere,no? Vuol dire che piacciono.

 

Move for me,nello specifico,non mi esalta molto..meglio "I remebmer" del duo Kaskade/Deadmau5

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...