Jump to content
DJP.IT

Uh!


Guest Geppo

Recommended Posts

Ho appena ascoltato un frammento di Los40, ed oggi Gigi e' entrato in classifica alla 28', con la tanto celebrata Summer of Energy.

 

Ma non avevate detto che, essendo stato 'licenziato' da questa emittente, non avrebbero mai passato questo pezzo?

 

E io che mi battevo, disperatamente, per farvi capire che non era cosi'?

 

123, D-Enzo, NewStyle e Maurizio, e mo' come la mettiamo?

Link to comment
Share on other sites

Ho appena ascoltato un frammento di Los40, ed oggi Gigi e' entrato in classifica alla 28', con la tanto celebrata Summer of Energy.

 

123, D-Enzo, NewStyle e Maurizio, e mo' come la mettiamo?

geppo ne sono felice se e entrato......

 

ma anche tu non avevi forse detto che non sarebbe piu entrato che non avrebbero passato piu musica di giovani????

 

com e stato il commento??

 

e soprattutot che versione hanno passato?????datura immagino

Link to comment
Share on other sites

gianni sono ottimista!! l'ottimismo vola :lol::lol::lol:

è riuscito anche ad entrare in territorio nemico, nn sei contento?? :lol::lol::lol:

 

 

la vuoi finire?? abbiamo capito che Gigi nn ti piace e che fai di tutto per smontarlo...

sentiti Stardust come sto facendo io ;);)

Link to comment
Share on other sites

No, nessun commento, sembrava quasi che a Fabiola non piacesse.

 

Mi gioco le *alle che non arriva nemmeno tra le prime 10... ma anch'io lo avrei fatto entrare, in una classifica di 40' posizioni ce po' stare.

 

Ma non oltre la 23'-24' posizione, pero', se fossi io a redigere la classifica.

 

La versione che hanno passato e' diversa da quella che avevo scaricato io, piu' pesante, piu' 'cassa' e meno melodica: presumo che sia di Gigi, quindi.

 

Il fatto che sia entrato vi smerda alla grande, voi e tutte le vostre teorie del 'licenziamento' (ma Gigi non e' mai stato licenziato da Rin, ho spiegato esattamente come sono andate le cose).

 

Non mi e' piaciuta nemmeno questa versione, comunque, e rimane un disco proprio senza sapore (almeno per me).

Link to comment
Share on other sites

gianni sono ottimista!! l'ottimismo vola :lol::lol::lol:

 

 

sempre ottimista enzo...........anche se su questo sito sento stronzate ancora piu grandi sul mio conto che su gigi......

 

pensa che mi hanno detto che non ho senso dell umorismo.......... :lol::lol: tutti quelli che mi conoscono vogliono che vada a zelig pensa.......

 

immaginate io e geppo a zelig.......con due bella gnocche che conducano con noi :cool:

Link to comment
Share on other sites

è riuscito anche ad entrare in territorio nemico, nn sei contento?? :lol::lol::lol:

 

 

sono contento mi chiedi.............

 

pensa che mi sono messo a giocare addirittura a risiko sto cercando di conquistare radio deejay... :lol::lol: e le altro 3 4 radio di m....nazionali

Link to comment
Share on other sites

la vuoi finire?? abbiamo capito che Gigi nn ti piace e che fai di tutto per smontarlo...

 

D-Enzo: le cose non stanno affatto cosi', ma proprio per nulla: e se vedessi un mio post con la pagella a tutti i singoli di Gigi, vedresti molti voti abbondanti e solo poche insufficienze (severe).

 

Negli anni novanta e' stato un mito per me, un 'mostro sacro' come l'ho piu' volte definito, altro che 'smontarlo' !

 

Ma che ce parlo a fa', con chi non vuole proprio capire?

 

Delle volte mi pare di ripetere fino alla noia sempre le stesse cose, c'avete la testa di 'di coccio', che tristezza...

Link to comment
Share on other sites

meno melodica quella di gigi sei pazzo geppo

 

Io, come ti ho gia' detto, nn so se quella che hanno messo era di gigi o di datura: so solo che era un po' diversa da quella che avevo sentito qualche settimana fa, piu' dura e pesante.

 

E non mi piace per nulla nessuna delle due, come (anche questo) gia' detto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...