Jump to content
DJP.IT

Festivalbar 2008 Non Si Farà


Cancellato il Festivalbar 2008  

34 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

...devo dire che personalmente non mi è dispiaciuto che una roba come il festivalbar sia stata cancellata, anzi, da qualche anno a questa parte non lo sopportavo più... anche se Mammuccari alla conduzione mi sarebbe piaciuto vederlo, dato che non mi dispiace affatto...

 

 

Sul sondaggio la domanda era "cattivo segnale?", per me non è un cattivo segnale, anche se la crisi c'è.

Per me è un buon segnale, forse qualcuno si deciderà a usare un pò di più la propria testa...

 

 

Sui premi io non so, però Giusy Ferreri non la posso sentire...

Link to comment
Share on other sites

piccolo gioco: se la finale del Festivalbar si tenesse regolarmente, e foste proprio voi a scegliere il casting, chi chiamereste?

 

Ecco la mia ipotetica tracklist per la finalissima di Verona (restando sul pianeta Terra, ossia considerando che artisti come Madonna non puoi manco sognartele):

 

 

SONOHRA - LOVE SHOW

HERCULES&LOVE AFFAIR - BLIND

GIANLUCA GRIGNANI - CIAO E ARRIVEDERCI

SHAGGY - FEEL THE RUSH

MAX PEZZALI - MEZZO PIENO MEZZO VUOTO

JASON MRAZ - I'M YOURS

NOVECENTO - CRY

MARRACASH - BADABUM CHA CHA

LAURENT WOLF - NO STRESS

BAUSTELLE - COLOMBO

MARCO CARTA - TI RINCONTRERO'

GABRIELLA CILMI - SWEET ABOUT ME

CAPAREZZA - VIENI A BALLARE IN PUGLIA

THE SCRIPT - WE CRY

CESARE CREMONINI - DICONO DI ME

NEGRAMARO - VIA LE MANI DAGLI OCCHI

DUFFY - MERCY

FABRI FIBRA - IN ITALIA

KID ROCK - ALL SUMMER LONG

ZUCCHERO - TUTTI I COLORI DELLA MIA VITA

VERVE(LOVE IS NOISE)

JOVANOTTI - A TE / SAFARI

SAM SPARRO(BLACK&GOLD)

LIGABUE - IL CENTRO DEL MONDO (premio miglior album)

LEONA LEWIS - BLEEDING LOVE / BETTER IN TIME (premio stranieri)

GIUSY FERRERI - NON TI SCORDAR MAI DI ME (premio rivelazione)

 

 

Quante ne hai azzeccate rispetto alla compilation uscita?

 

Ad ogni modo da qual poco che sento e vedo si stanno spalancando le porte di una nuova era nel fare musica...di tutti i tipi. Giusy Ferreri (non il programma) ne è un esempio, come il dilagare nelle disco di dischi autoprodotti o sconosciutissimi.

Link to comment
Share on other sites

...e, personalmente, pensandoci, non so se è un bene... cioè se è vero che nelle disco inizino a passare dischi di sconosciuti non vorrei che fossero gli amici del Dj di turno per dire o roba che abbia dietro interessi da parte di una ristretta cerchia di gente... Però di buono c'è che in questo caso avremmo possibilità di scelta, se non piace il locale e la musica che mettono si cambia.

Link to comment
Share on other sites

Visto che ognuno tira l'acqua al proprio mulino, io farei la stessa cosa: me ne fregherei se quei dischi siano fatti o meno dal dj e dai suoi amici/raccomandati: se la programmazione è bella, ci vado e non mi faccio problemi mentali. Se non mi piace, cambio posto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...