Jump to content
DJP.IT

Per Chi È Stato In Disco


Recommended Posts

mah...non mi viene in mente nulla :confuse:

 

è un brano nuovo?house?lo hai sentito al dj time?prova a darmi qualche indizio in piu,tipo se è cantato da una donna

 

comunque mi fa piacere che ti cominciano a piacere anche i pezzi house :D

L'ho sentito x 2 sere di fila al GRADISCA di PErugia.

 

Tutte e 2 le volte l'hanno messo tra i primi pezzi!

 

Mi sembra sia canatato da una donna.

 

E' un pezzo HOUSE, ma House Commerciale. Si ascolta bene, un po' sullo stile di I DON'T KNOW DI DAM SWEET.

 

Certo che se era HOUSE PURA non mi sarebbe piaciuto...... :lol::lol::D:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

No, non sono di Perugia, ma della Prov. di Terni.

 

Comunque i migliori locali sono A Perugia e tutto sommato con 45/55 minuti di macchina posso raggingere Perugia.

 

La cosa che non riusciro' mai a capire e' come mai in un posto con 4 sale.... 4 sale House.

 

Etoile: Sala grande HOUSE.

Vanilla: HOUSE

 

Gradisca: Gran bel posto. 4 Sale ( LUX PRIVE' COmpreso).... 4 sale House.

 

Follia o Ambarada': 2 o 3 sale.... 3 sale House.

 

Al Red Zone non ci sono mai stato ma anche li mi hanno detto che al Prive' mettono la House.

 

Mi sembra obbiettivamente troppo.

 

Ciao.

 

Tutte queste discoteche mettono sola house perche hanno capito che alla gente di questi posti piace solo la HOUSE...

 

Non che non mi piaccia... LA AMO, come amo la commerciale.... ma mi sembra che ascoltare house sia di moda e questo non mi piace.

 

Soprattutto perche la maggior parte della gente che conosco io non ne capisce niente di questa musica e mi vuol far credere (A ME!!! :D ) che di essa esista solo la tribale....

 

LA TRIBALE pisellino.... PER LORO QUESTA E HOUSE :porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

Tutte queste discoteche mettono sola house perche hanno capito che alla gente di questi posti piace solo la HOUSE...

 

Non che non mi piaccia... LA AMO, come amo la commerciale.... ma mi sembra che ascoltare house sia di moda e questo non mi piace.

 

Soprattutto perche la maggior parte della gente che conosco io non ne capisce niente di questa musica e mi vuol far credere (A ME!!! :D ) che di essa esista solo la tribale....

 

LA TRIBALE pisellino.... PER LORO QUESTA E HOUSE :porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca::porca:

QUOTO!!!

 

E' qua il punto!!!

 

E' una moda!!!!

 

A me non piace la House, se non quella Commerciale, ma mi fa arrabbiare il fatto che ce l'hanno imposta.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...