Jump to content
DJP.IT

Terza Settimana In Vetta Per Eric Prydz!!!


leparole

Recommended Posts

classifica fresca fresca dei singoli più venduti in inghilterra..per la terza settimana consecutiva si riconferma call on me, che ormai si appresta a diventare uno dei singoli + venduti dell'anno...e indovinati chi si deve accontentare del terzo posto, come nuova entrata??i deep dish, che in uk sono usciti solo adesso...!

E chi lo ferma più il buon eric prydz???

 

:lol::ok::D

Link to comment
Share on other sites

volovo comunque segnlare che call on me non e' ancora un vero riempipista da club ma olo da radio, la settimana scorso suonando questo disco subito dopo la serenissim ho incredibilmente svuotato la pista, al punto che ieri ho deciso di NON SUONARLA

Link to comment
Share on other sites

volovo comunque segnlare che call on me non e' ancora un vero riempipista da club ma olo da radio, la settimana scorso suonando questo disco subito dopo la serenissim ho incredibilmente svuotato la pista, al punto che ieri ho deciso di NON SUONARLA

cosmic preferisco essere primo(se fossi in eric) nei singoli in inghilterra...piuttosto che riempire la pista alla tua festa.......... :quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

ok per il primo posto in inghilterra, comunque ti segnalo che non era una MIA festa ma un locale di 2000 persone

preferisco sempre il primo posto in england........e lo preferiro sempre...a meno che in cambio non passi una (o piu notti) con maria :cool2::cool2:

Link to comment
Share on other sites

mah, dubito che call on me faccia effetto "fialetta puzzolente" in pista, visto che è entrato in tutte le classifiche dance e sta continuando a salire..

se però hai riscontrato quest'effetto non lo metto in dubbio, del resto il brano è uscito da poco e deve ancora rodarsi ( stay è in circolazione da giugno, ci credo che la gente lo conosce e lo balla ).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...