Jump to content
DJP.IT

Novità Ottobre


flashdance2004

Recommended Posts

da segnalara anche :

 

Michaell Gray - Weekend (vocal mix)----l'aggiunta della parte vocale puo dare nuova linfa a questa canzone che mi stava iniziando a stufare(consigliata agli amanti della house)

 

Molinaro - Bow chi bow --- una tamarrata CLAMOROSA,ma che ha il suo perchè,suoni mooolto crudi,è un vero martello.se ho ben capito i gusti di vigorsol....beh ti dico che se l'ascolti a tutta ti viene un ORGASMO! :lol: (consigliata vivamente a 123,vigorsol,maurizio,newstyle)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 146
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tell Me era di un altro pianeta, in effetti.

A me Tell me... come dire, non dico che non mi piaceva, perche' quando leggo MOLELLA e' una garanzia, ma diciamo che non e' stato il singolo che mi e' piaciuto di piu'.

 

SUNSHINE e' molto meglio.

 

Oppure T.v. a.b. ( le versione CASSA ovvio) o LOVE LAST FOREVER o VILLAGE GROOVE E WISTLES PARTY.

 

Per me TELL ME e' un bel disco, ma troppo POP.

 

Preferisco sunshine.

 

Ora il discorso per me e' quello che scrivevo a Flash l'asltro giorno: se sei Juventino non puoi esaltarti con la Roma. E viceversa.

 

Quindi se qualcuno ha deciso di criticare i dischi DANCE COMMERCIALI a prescindere.... OK, nulla di male.

 

Pero' poi non venga a dire che LA COMMERCIALE si critica perche' E' IN CRISI E SOLO LA HOUSE E' BELLA!!!

 

UN DISCO COME SUNSHINE o NOTHING DEI THEM BANSHIS e' bello.

 

Un Disco come LOLA'S THEME o I DON'T KNOW di DAM SWEET e' bello.

 

Un po' piu' di obbiettivita' non guasterebbe a volte.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

da segnalara anche :

 

Michaell Gray - Weekend (vocal mix)----l'aggiunta della parte vocale puo dare nuova linfa a questa canzone che mi stava iniziando a stufare(consigliata agli amanti della house)

 

Molinaro - Bow chi bow --- una tamarrata CLAMOROSA,ma che ha il suo perchè,suoni mooolto crudi,è un vero martello.se ho ben capito i gusti di vigorsol....beh ti dico che se l'ascolti a tutta ti viene un ORGASMO! :lol: (consigliata vivamente a 123,vigorsol,maurizio,newstyle)

Gia' PRESA FLASH!!!!

 

Ha ripreso il MITICO "GI BAU GI BAU" di HOUCUS POCUS dei primi anni 90.

 

Hai ragione e' da ORGASMO!!!!

 

:ok::ok::lol::lol: .

 

Vedo che ci siamo capiti :D:D:D .

 

Pero' il MITICO GI BAU GI BAU non va ASSOLUTAMENTE ASCOLTATO ANCHE SOLO FUORI POSTI COME:

 

GRADISCA CLUB ( PERUGIA)

ETOILE 54 ( PERUGIA)

PINETA ( MILANO MARITTIMA)

COCORICO E PASCIA' ( RICCIONE)

 

Se non si vuole essere TIMBRATI come " BURINAZZI TAMMARAZZI ed anche un po' sfigati".

 

Vedi che ci veniamo incontro Flash....

 

Pero'.... IL "GI BAU GI BAU"..... :D:D:D .

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

123,ho 23 anni,e non ti preoccupare che ho capito benissimo cosa volevi dire...E capisco anche che non hai molti anni...Con quello che volevo dire,visto che da solo non ce la fai,è che come si può dare conto a uno come te che dici di andare controcorrente?Ma sai chi sono quelli che vanno controcorrente?Sono gli anarchici,senza bandiera e colori,che non sono schierati...E tu,6 "schierato" dalla parte del tuo Maestro,e di altri...Ma non puoi imporre che il tuo Maestro sia anche il mio,o di altri del Forum...Maestro lo sarà x te,non x me...Se 6 convinto che Gigi sia il migliore,che possa "salvare" la dance,allora non dire che 6 uno "che va controcorrente",perchè una linea ce l'hai,e ben precisa...Dii piuttosto che "difendi le tue idee,andando anche controcorrente"....Vedi come cambia il significato della frase?E,x una volta,sii obiettivo...

Ah...E chi lo dice che Gigi sia l'unico che può salvare la dance?Lo dite voi!Potrebbe essere chiunque,che abbia una idea,o un disco in uscita...Chi era Robert Miles,prima di Children?Chi era Benny Benassi,prima di Satisfaction?

Link to comment
Share on other sites

...Se 6 convinto che Gigi sia il migliore,che possa "salvare" la dance,allora non dire che 6 uno "che va controcorrente",

 

Piu' che altro mi pare che la stia affossando, anziche' salvando, con delle produzioni assurde e senza senso.

Link to comment
Share on other sites

Lo dite voi!Potrebbe essere chiunque,che abbia una idea,o un disco in uscita...Chi era Robert Miles,prima di Children?Chi era Benny Benassi,prima di Satisfaction?

non hanno salvato niente hanno apportato qualcosa di bello e di nuovo.....se mi permetti benassi in italia non e considerato per niente e robert miles....ha troppi soldi dopo i primi dischi.....e fa altro cioe musica che piace a lui a quanto sento dire...nessuno dei due e durato.......

 

paragone inaccettabile.........

 

il paragogne si puo fare con personaggi che come gigi durano da 10 anni e che come gigi spaziono in diversi generi GIGI E STATO PROGRESSIVE GIGI E STATO COMMERCIALE GIGI E STATO (NON SO SOTTO QQUALE GENERE METTERE PEZZI COME LA DANCE.....O IL RMX DI VANILLA ICE....NON COMMERCIALI)

 

SE NE TROVI UNO IN ITALIA CHE HA QUESTI REQUISITI DILLO.....

Link to comment
Share on other sites

Ah,Vigorsol,io sono juventino,ma se vedo che la Roma vince 4 a 0,o vedo Totti che fa il cucchiaio agli Europei,non dico che Totti o la Roma fa schifo,ma da sportivo,dico che Totti è un grande,o che la Roma ha fatto una partita meravigliosa!

E qui concordo però con te...Se c'è un disco house bello,tanto di cappello,se c'è un disco dance bello,tanto di cappello...E così x ogni genere...

Link to comment
Share on other sites

A me Tell me... come dire, non dico che non mi piaceva, perche' quando leggo MOLELLA e' una garanzia, ma diciamo che non e' stato il singolo che mi e' piaciuto di piu'.

 

SUNSHINE e' molto meglio.

 

Oppure T.v. a.b. ( le versione CASSA ovvio) o LOVE LAST FOREVER o VILLAGE GROOVE E WISTLES PARTY.

 

Per me TELL ME e' un bel disco, ma troppo POP.

 

Preferisco sunshine.

 

ma che versione hai ascoltato di tell me,quella dell'album?

 

comunque ho il singolo in mano di sunshine:

 

A.1 - SUNSHINE - Album Version - 06.10

A.2 - SUNSHINE - Molly E Charlie Sky Mix - 05.22

B.1 - TELL ME - Lancini Remix - 06.53

B.2 - TELL ME - Sygma Remix - 06.01

 

sinceramente sunshine non mi entusiasma molto al momento, vediamo se magari qualche remix me la fara' apprezzare di piu'.

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Ma sai chi sono quelli che vanno controcorrente?Sono gli anarchici,senza bandiera e colori,che non sono schierati...E tu,6 "schierato" dalla parte del tuo Maestro,e di altri...Ma non puoi imporre che il tuo Maestro sia anche il mio,o di altri del Forum...Maestro lo sarà x te,non x me...

ognuno ha i suoi soprannomi che colpa ne ho io se lo chiamano maestro...il fuoriclasse l inventore..........e non venirmi a dire che non merita questi soprannomi...........CHI HA MAI DETTO CHE E IL TUO MAESTRO....a me non frega niente dei tuoi gusti.....fa quel che vuoi.........ANCHE A GEPPO PIACCIONO I PRODIGY (e li osanna) ma non ho mai visto nessuno che li critica...LO STESSO SUCCEDE PER TIGA E DEEP DISH...che geppo ha inserito in mille post(ma anche qui vi badate bene da rispondergli.......L ATTEGGIAMENTO CHE AVETE NEI MIEI CONFRONTI E MOLTO INGIUSTO....PERCHE SE LO FATE PER UNO LO FATE PER TUTTI...COSA CHE IO FACCIO TRANQUILLAMENTE.....

 

io sono schierato dalla parte di gigi perche penso che non sia pulita la situazione nelle radio....anzi piu vado avanti e piu penso che non lo sia mai stata....(ricordando un ragazzo che scrisse che negli anni d oro dei datura li si vedeva sempre ridere e scherzare con quelli di deejay......)

 

a me fa schifo pensare una cosa del genere ma purtroppo credo sia la verita??tu cosa pensi a questo proposito??????

 

ed e per questo che quando arriva un pezzo come quello attuale di eric prydz lo osanno pensando al suo successo strameritato...(anche se a me il pezzo non dice tantissimo)......e sono felice anche per un 17 posto nella classifica dei singoli di un pezzo (SOE)che a quanto pare certe radio non mettono indipendentemente dal risultato...........

 

n.b. non hai capito cosa intento per controcorrente.... :ka:

 

altro n.b. sono felice che nonostante tutto qualcuno sul forum mi aprezza

Link to comment
Share on other sites

Robert Miles ha fatto un disco che ha rivoluzionato la dance nella seconda metà dei '90,inventando la "dreamer",poi copiata da altri artisti...Benassi ha inventato uno stile,che è copiato da altri artisti...Gigi aveva inventato la "mediterranean progressive",genere poi copiato da altri artisti,poi però sulla scia del successo,si era avvicinato alla commerciale,e ha avuto il successo che ha avuto,meritato,in coppia con Sandrini,anche perchè le sonorità erano avanti,poi imitate da altri artisti...E' la NOVITA' che può salvare la dance,e potrebbe essere,ripeto,chiunque che abbia una nuova idea...2 anni fa le sonorità e l'impostazione di Gabry Ponte,erano una novità,che però pezzo dopo pezzo,remix dopo remix,si è perso per strada...Ci vuole la NOVITA',e Gigi,con i suoni Music Maker,non ha nessuna innovatività....

Link to comment
Share on other sites

,dico che Totti è un grande,

questa mi fa ridere..........gli ultimi 12 mesi (come si dice ogni anno )sono quelli della consacrazione.....ma dove.....

 

criticano cassano per i comportamenti "particolari" ma chi e che sputa alla gente chi e che fa falli violenti...... :cool::cool:

 

totti e un buonissimo giocatore.......ma i suoi comportamenti sono da dilettante....da persona che non accetta critiche e che vuole andare sempre sul velluto.........I GRANDI CAMPIONI SONO ALTRI.....(vedi il n5 del real madrid...tu da juventino dovresti ricordarlo :cool::quipy: )

Link to comment
Share on other sites

Ah,Vigorsol,io sono juventino,ma se vedo che la Roma vince 4 a 0,o vedo Totti che fa il cucchiaio agli Europei,non dico che Totti o la Roma fa schifo,ma da sportivo,dico che Totti è un grande,o che la Roma ha fatto una partita meravigliosa!

E qui concordo però con te...Se c'è un disco house bello,tanto di cappello,se c'è un disco dance bello,tanto di cappello...E così x ogni genere...

Infatti.

 

Anche io sono Juventino e tu hai scritto quello che ho scritto a Flash l'altro giorno ovvero che al massimo posso dire che La Roma, il Milan o chi vuoi tu gioca bene ed ha grandi giocatori.

 

Pero' in linea di massima ti piace la Dance ( commerciale) la House non e' che ti fa impazzire e viceversa.

 

Io ad esempio LOLA'S THEME ce l'ho sul pc e me la sento se in radio passano un disco che non mi piace.

 

Pero' tra un SUNSHINE e LOLA'S THEME preferiro SEMPRE E COMUNQUE UN SUNSHINE.

 

Flash preferira' SEMPRE LOLA'S THEME.

 

Quello che non riesco a comprendere e' che spesso la DANCE COMMERCIALE e' definita "ROBBA per RAGAZZINI" o peggio ancora "ROBBETTA da TAMARRAZZI BURINI".

 

Ripeto se un disco e' bello e' bello a prescindere.

 

Poi se posso scegliere tra 2 BEI DISCHI mi oriento a seconda dei miei gusti.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...