maci Posted January 3, 2009 Report Share Posted January 3, 2009 Questa e' una lista assaggio delle canzoni che sto passando tramite un professionista da cassetta a digitale; tutte le tracce sono state acquisite con convertitore analogico digitale ed editate su uno studio di registrazione professionista. Ripeto queste sono solo alcune... la qualita' e' sorprendente (tutte in mp3 a qualita' 320k)! House of house, movimento Man of the moon lisar lisar lisar Recostruct mama sweet follow me ricter scala project imperio siberia Ben long, the potential n.2 mike fix, steel drum, hook recordings cold 45 let the music flow atmosphere lange, i beleave trance six second wawe generator mental a-bit dima fuck resis su step to house checane alt water su extravaganza fabio dj generator 200 acqualuce nitratum poison barracuda killing machine the electric free orchestral con next us six cap twenty tecnology hypnotica raf by picotto con america milc en anei can you feel de base tonyh sicilia youghetit brian 19 i loose my mind the real face su dance pollution sasha expander faithless brain my favourite back monomaltaun beghelfest dj jam joe bie das light mario + communication cold fortyfour feel for dolfin trance andy alder mceven su fluff venice con venezia deep blanc jadel john hover lap last train to andromeda Scusate se i titoli e gli autori non sono scritti correttamente, (conoscete Hornbostel:)) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seba Posted January 5, 2009 Report Share Posted January 5, 2009 Non ho seguito quel programma ma ne ho sentito parlare molto bene... beh, se mi piaceva Vitamina H, sicuramente mi sarebbe piaciuto anche 100% Rendimento PS Hornbostel ha suonato di recente in Ambasada Gavioli, mitica discoteca slovena che forse chiuderà tra poco... era una serata con tutti i dj resident della sua storia Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirus Posted January 6, 2009 Report Share Posted January 6, 2009 Non ho seguito quel programma ma ne ho sentito parlare molto bene... beh, se mi piaceva Vitamina H, sicuramente mi sarebbe piaciuto anche 100% Rendimento PS Hornbostel ha suonato di recente in Ambasada Gavioli, mitica discoteca slovena che forse chiuderà tra poco... era una serata con tutti i dj resident della sua storia che cose ha suonato?? robba vecchia o quello che suona adesso? Le traccie molte sono sbagliate come titolo o autore....molte ce le ho! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den Posted January 9, 2009 Report Share Posted January 9, 2009 tutte le tracce sono state acquisite con convertitore analogico digitale ed editate su uno studio di registrazione professionista. Ripeto queste sono solo alcune... la qualita' e' sorprendente (tutte in mp3 a qualita' 320k)! Ma i 320 kbps sono effettivi? (sai son capace anch'io ad esempio con audacity di prendere una traccia a 128 kbps e salvarla a 320... Occupa di più, è vero, ma la qualità rimane a 128... Si può aumentare leggermente con le tecniche di arrotondamento d'onda che si possono usare appunto negli studi di registrazione con apparecchiature dedicate, però mi suonerebbe strano se ci fosse un grosso aumento di qualità (es. da 128 a 192 ancora ancora, ma da 128 a più di 200 mi suona strano). Poi in realtà c'è da vedere a che qualità può esser paragonata la registrazione su cassetta, dato che "in linea teorica", se non registrata dalla radio, essa restituisce tutta la "curva", l'onda della canzone, senza bisogno di approssimarla a con 128 o 320 "punti" al secondo (grossolanamente il concetto dela compressione audio è questo). Però non so se le cassette possono vantare una simile qualità, anche se originali (può essere, ammetto di essere un minimo ignorante su questa parte, però so ad esempio che le registrazioni dalla radio via etere non superano i 56 perchè la radio via etere trasmette al massimo a 56 appunto...). Poi bè se realmente sei riuscito a rendere una qualità di 320 kbps effettiva, complimenti per l'eccelso lavoro fatto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seba Posted January 10, 2009 Report Share Posted January 10, 2009 che cose ha suonato?? robba vecchia o quello che suona adesso? Io non c'ero, comunque mi hanno detto che ha suonato techno, roba vecchia ma non troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirus Posted January 21, 2009 Report Share Posted January 21, 2009 Io non c'ero, comunque mi hanno detto che ha suonato techno, roba vecchia ma non troppo se ha fatto un remember è stata una figata! L'ambasada...che disco! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirus Posted March 22, 2009 Report Share Posted March 22, 2009 GRUPPO FACEBOOK Raga ho aperto un gruppo su facebook per parlare di 100% rendimento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
e9355 Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 On 3/22/2009 at 6:26 PM, pirus said: GRUPPO FACEBOOK Raga ho aperto un gruppo su facebook per parlare di 100% rendimento! https://www.facebook.com/groups/centopercentorendimento/permalink/10153638012139725/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
e9355 Posted January 2, 2021 Report Share Posted January 2, 2021 On 1/3/2009 at 10:14 PM, maci said: Questa e' una lista assaggio delle canzoni che sto passando tramite un professionista da cassetta a digitale; tutte le tracce sono state acquisite con convertitore analogico digitale ed editate su uno studio di registrazione professionista. Ripeto queste sono solo alcune... la qualita' e' sorprendente (tutte in mp3 a qualita' 320k)! House of house, movimento Man of the moon lisar lisar lisar Recostruct mama sweet follow me ricter scala project imperio siberia Ben long, the potential n.2 mike fix, steel drum, hook recordings cold 45 let the music flow atmosphere lange, i beleave trance six second wawe generator mental a-bit dima fuck resis su step to house checane alt water su extravaganza fabio dj generator 200 acqualuce nitratum poison barracuda killing machine the electric free orchestral con next us six cap twenty tecnology hypnotica raf by picotto con america milc en anei can you feel de base tonyh sicilia youghetit brian 19 i loose my mind the real face su dance pollution sasha expander faithless brain my favourite back monomaltaun beghelfest dj jam joe bie das light mario + communication cold fortyfour feel for dolfin trance andy alder mceven su fluff venice con venezia deep blanc jadel john hover lap last train to andromeda Scusate se i titoli e gli autori non sono scritti correttamente, (conoscete Hornbostel:)) Proviamo un po': Noise Maker (Gigi D'Agostino) - Movimento (Psycho marcetta mix) DJ Wag - Man On the moon Mauro Picotto - Lizard (Picotto mix) Candy Dope - Reconstruct Da Hool - Mama sweet Tribal Noise - Follow me (Trance mix) Richter Scala Project – Earth Quake E.P. Atahualpa - ULTIMO IMPERIO (Hasta siempre mix) Siberia? Ben Long - Untitled (Titolo album Potential 002) - Lato A2 Mike Fix - Steeldrum (Transa remix) Code-45 - Let da music flow (Club mix) PI.BERT - Atmosphere (Pablo Gargano remix) Lange - I believe (DJ Tandu remix) trance six second? Wavegenerator - Mental DIMA - Poetry (The year 2000 remix) Chicane Featuring Maire Brennan Of Clannad - Saltwater Aqualuce - Nitratum Poison Barracuda - Killig machine E.F.O. (Electric FruitOrchestra) - Nexus 6 (Club mix) cap twenty tecnology hypnotica? R.A.F. By Picotto - America (Picotto mix) SQ-1 - Can you feel... (Original mix) Tony H - Sicilia... You got it! (Etna vulcan mix) Brain 19 - I loose my mind Planet Fuse 4 - The real face (Egoist mix) Sasha - Xpander Faithless - Bring my family back Mono Meltdown - Pegelfest DJ JAmx joins B.I.A. - Das licht Mario Piu - Communication (Mas mix) Code 44 (DJ Crack) * – Theme From Dolphin Trance Andy Allder - Feel it Venice - Venezia Piet Blank And Jaspa Jones - Cream Overlap - Last train to Andromeda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts