Jump to content
DJP.IT

Terremoto In Abruzzo, Studio Aperto


Recommended Posts

Quella roba li del tg1 è scandalosa...

 

Per ciò che riguarda il sig. Giuliani (se non sbaglio si chiama così), ok l'aveva previsto e tutto, ma la protezione civile non si può permettere di far passare liscia così una cosa senza alcun fondamento scientifico RICONOSCIUTO (non escludo che ce l'abbia un fondamento scientifico, anzi, ma se non è riconosciuto purtroppo la linea d'azione deve essere quella intrapresa, se no chissà quanto altri mitomani si avrebberop in giro a predire catastrofi simili).

 

Dico purtroppo, ma veramente credo che la protezione civile non avesse altre possibili linee d'azione da intraprendere verso il sig. Giuliani (che, seppure sia tecnico del laboratorio del gran sasso, è appunto "solo" un tecnico).

Link to post
Share on other sites

Certi giornalisti hanno passato il limite (tipo quelli che vanno ad intervistare la povera gente che dorme in macchina e ha il coraggio di chiedere loro se stavano meglio prima o se manca loro la casa....) Certa gente dovrebbe essere radiata dall'albo dei giornalisti, oppure dovrebbe trovare uno con la luna storta che li gonfia di botte!

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...