Jump to content
DJP.IT

M2o E Provenzano Dj


dani1580

Recommended Posts

M 2 O e Discoradio sono le UNICHE 2 Radio veramente DANCE rimaste.

 

Una volta c'era RIN con programmi TEMATICI come LOS 40 ( specialmente la sezione " MISSIONE SPECIALE" dove Dj Speciale dalle 16 alle 16.20 circa proponenva le NOVITA' del settore) e VITAMINA H.

 

Ora non piu'.

 

Quando vado al mare in Toscana predno DOCTOR DANCE che non mi sembra male.

 

Idem TAM TAM Network.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Provenzano e' un grande.

 

Un'altro che va avanti dritto per la sua strada e non si e' Svenduto alla House.

 

SPeriamo resista.

 

Ma uno che fa un pezzo come GO GO GO...non penso abbia tanta intenzione di Housizzarsi.

 

Ciao.

Hai ragione provenzano non si è svenduto e credo che sia uno dei pochi dj che porta alla luce anche molti dischi non famosi con frequenza :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Secondo me sarebbe comunque bello avere una classifica dance unica che racchiude un po' tutti i generi: se un disco è bello lo è nonostante il genere.

 

Inoltre per me, che sono un patito di mixaggi strani, era divertente sentire certe cose ai tempi in cui la dj parade era mixata da fargetta, o ancora meglio quando c'era miky b in discomania, che faceva delle sequenze che sembrava di sentire una canzone unica (la classifica era mescolata e un po' di divisione per generi c'era comunque).

 

Insomma, meglio una radio magari non tutta dance ma con una trasmissione dance veramente seria che sentire dance tutto il giorno! ;)

 

Poi out of mind è troppo out of mind. Troppi jingle nelle canzoni, mixaggi esagerati a volte poco orecchiabili (specialmente nelle compilation), vocine strane, insomma, non ti fanno sentire bene la musica.

 

Nemmeno il vocione in zero dB mi piace. Preferivo quando la techno trance era presa più seriamente ai tempi di 100% rendimento su italia network (mi pare condotto da dj speciale ma non ricordo bene). :(

Link to comment
Share on other sites

ma questo è proprio quello che caratterizza i programmi...

gli togli l'anima a 0db se non cè IL MATADOR (ARRACATEEEEE :cool: )

 

sui mixaggi in Out of mind credo che siano un pò forzati anche se anche loro parte integrante del programma...

 

infondo è come se togliessi Greggio a Striscia o Bonolis al programma dei pacchi...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...