Jump to content
DJP.IT

M2o Vol.7 Tracklist


dani1580

Recommended Posts

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

7)vanni g.-i say yeah!

8)p dj feat. sonia-go go

9)hotel saint george-you can trust in me

10)gigi & datura-summer of energy

12)thomas-you will fly

13)maverick-lonely star

14)commander tom-attention

queste, secondo me, si salvano....le altre non mi piacciono....

Link to comment
Share on other sites

kissà xké questi amanti della commerciale si basano sempre sulle vendite... premessoche ank'io faccio parte di questa skiera a me non importa niente delle vendite. se x me un disco è il n° 1, non devo sentirmi dire da un materialista del c***oche non ha venduto nemmeno una copia. la compilation mensionata è a mio avviso discreta xké ci sono dei pezzi davvero "poveri", tipo commander tom. aggiungoche in questo xiodo è difficile parlare di buona commerciale, quindi bisogna fare uno sforzo immane per trovare dei pezzi degni di essere ascoltati da orekki "superiori". secondo me la danceche rimarrà x sempre è quella anni 70/80, bee gees x farvi un esempio (forse xké era agli inizi e le canzoni erano tutte una rivoluzione). ragionate e pensate a tutte quella canzoniche si fanno ascoltare ancora a distanza di decenni... cosa ascolteranno i nostri pronipoti di tutto quelloche stiamo producendo in questi anni?... ve lo dico io... NULLA! mentre noi ci ammaziamo a divinizzare i nostri idoli, loro rideranno solo ad udirne il nome

Link to comment
Share on other sites

la compilation mensionata è a mio avviso discreta xké ci sono dei pezzi davvero "poveri", tipo commander tom. aggiungoche in questo xiodo è difficile parlare di buona commerciale, quindi bisogna fare uno sforzo immane per trovare dei pezzi degni di essere ascoltati da orekki "superiori". secondo me la danceche rimarrà x sempre è quella anni 70/80, bee gees x farvi un esempio (forse xké era agli inizi e le canzoni erano tutte una rivoluzione). ragionate e pensate a tutte quella canzoniche si fanno ascoltare ancora a distanza di decenni... cosa ascolteranno i nostri pronipoti di tutto quelloche stiamo producendo in questi anni?... ve lo dico io... NULLA! mentre noi ci ammaziamo a divinizzare i nostri idoli, loro rideranno solo ad udirne il nome

ti meriti una standing ovation,quoto tutto ciò che hai detto :ok::ok::ok::ok:

 

chissà se i nostri pronipoti riascolterranno i mitici BEE GEES o gli HSG :lol::lol:

 

che idoli avete oggi,complimenti..... :D

Link to comment
Share on other sites

chissà se i nostri pronipoti riascolterranno i mitici BEE GEES o gli HSG :lol::lol:

che idoli avete oggi,complimenti..... :D

ascolteranno micheal gray tiga e san salvador..............

 

ma a me quei mezzi (forse di piu)gay dei bee gees non mi sono mai piaciuti.......io tra 20 anni ascolterei CHILDREN L AMOUR TOUJOURS...........

Link to comment
Share on other sites

tra molti anni non ci ricorderemo nè della house di ora nè degli hotel saint george la verità è questa. ogni tanto qualche disco rimane e senza dubbio tra questi per esempio l'amour tojours c'è. un disco house della stessa caratura non viene a nessuno in mente

Link to comment
Share on other sites

123 sarai l'unico ad ascoltarli tra 20 anni

 

tra 20 anni tutta questa spazzatura dance commerciale sarà completamente dimenticata,che vi piaccia o no

 

i Bee gees invece,che siano gay o no,rimarrano per sempre nella storia :ok:

Stefano stai diventando odiossissimo... :porca::porca::porca:

 

hai questo viziaccio di far di tutta l'erba un fascio...se un disco non è buono non significa che tutto il genere sia penoso...

 

LO VUOI CAPIRE??

 

sei un ottuso!! credi che la house sia l'Eden della musica?? tutti devono suonarla altrimenti sono zero, non ne capisce chi non la suona!!

se questa non è chiusura mentale, dimmi cos'è :quipy::quipy:

 

hai criticato il Megamix di Maurizio solo perchè c'erano pochi dischi house...

tu credi di essere musicalmente superiore di uno che è stato primo in Europa?? dubito fortemente...

 

Maurizio ha ragione...pesa di più le parole e non dire MAI PIU' scemenze simili :porca::porca:

e cortesemente prova ad essere più aperto sulla musica!!

Link to comment
Share on other sites

123 sarai l'unico ad ascoltarli tra 20 anni

tra 20 anni tutta questa spazzatura dance commerciale sarà completamente dimenticata,che vi piaccia o no

per te l AMOURT TOUJOURS e spazzatura???????????????????

 

o mio dio.............. :muhehe::muhehe::muhehe:

 

saro ben felice di ascoltarli solo io...............il fatto e che la musica di oggi e talmente poco considerata che paragonarla a 3 4 o 10 anni fa....viene da ridere........e purtroppo tu seriamente la ascolti solo da pochi anni.......E SANTO DIO SI VEDE SEMPRE PIU............

 

LA HOUSE DOMINA.....PERO LA DANCE NON E PIU CONSIDERATA COME UN TEMPO...CIO SIGNIFICA CHE I VOSTRI PRESUNTI CAPOLAVORI HOUSE NON VALLGONO COSI TANTO.......E DI CERTO NON SONO A LIVELLO DALLA GRANDE COMMERCIALE ANNI 90..........

Link to comment
Share on other sites

ok,forse sono stato troppo duro,non ho nulla contro nessuno qui dentro,sia chiaro

 

però considero pezzi come Bee Gees piu STORICI rispetto a l'amour tojours,e penso che sarà cosi anche tra 20 anni,questo è il concetto :ciao:

ascolta flash....nessuno dice che i bere gees non abbiano fatto la storia...certo e anche pero che il paragone non si puo fare....daiiiiiiii..........e certo e anche che pezzi come ELISIR L AT ANOTHER WAY....non hanno niente meno di nessuno.....non avrenno il successo dei pezzi internazionali.......MA DANNO MOLTE PIU EMOZIONI.........

 

anche il piu grande pezzo dance anni 90 CHILDREN....non puo competere per popolarita ai pezzi internazionali......MA LA SUA GRANDEZZA E IMMENSA......e se ai suoi tempi fossero usciti pezzi come gray e prydz....quest ultimi avrebbero fatto la fine di AMNESIA PREZIOSO 2 FABIOLAS TRINITY & c.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...