Jump to content
DJP.IT

Matteo Pando Parade


matteopando

Recommended Posts

tu continua ad ascoltare i dischi che non caga nessuno io mi godo i successoni

 

Appunto. Grazie del consiglio. :ok:

 

In effetti a me non interessa affatto, come detto, che un brano costituisca un 'successo', per piacermi.

 

Non mi lascio influenzare nemmeno un po' dalle chart.

 

Questo rmx dei Planet Funk e' proprio orgasmico, anche se nella 50 e 20 di Paoletta ricordo non ando' oltre un misero 17'posto. :(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

In effetti a me non interessa affatto, come detto, che un brano costituisca un 'successo', per piacermi.

Non mi lascio influenzare nemmeno un po' dalle chart.

 

io ascolto i successi prima che essi diventano tali.........il mio giudizio e importante :D per decretare il successo di un pezzo :lol::lol:

 

questo tuo non fregarti delle posizioni in classifica si e notato soprattutto con tiga e deep dish :porca::diav::wall:

Link to comment
Share on other sites

questo tuo non fregarti delle posizioni in classifica si e notato soprattutto con tiga e deep dish

 

Be', se vedi i miei post vecchi su questi due grandi artisti, noterai solo che:

 

1) Dispensavo di elogi flashdance anche quando era al num'15 in djp, saliva di 2 posti a settimana e nessuno poteva immaginare che sarebbe arrivato al num'1;

 

2) Tiga addirittura lo ascoltavo gia' a marzo/aprile, come detto, quando ancora non era conosciuto da tutti ma solo dai '4 gatti' adetti ai lavori.

 

Quindi, anche con questi 2 esempi, sei smentito clamorosamente.

Link to comment
Share on other sites

1) Dispensavo di elogi flashdance anche quando era al num'15 in djp, saliva di 2 posti a settimana e nessuno poteva immaginare che sarebbe arrivato al num'1;

2) Tiga addirittura lo ascoltavo gia' a marzo/aprile, come detto, quando ancora non era conosciuto da tutti ma solo dai '4 gatti' adetti ai lavori.

Quindi, anche con questi 2 esempi, sei smentito clamorosamente.

si proprio smentito...........ogni volta che arrivava un utente nuovo(e giustamente dopo poco non tornava piu leggendo cio che scrivevi)tu ribadivi la superiorita' di questi due dischi........

 

e non trovare la scusa che non la conosceva nessuno.....tutti qui dentro siamo in grado di capire un successo prima che esso diventi tale(m gray....eric prydz...gigi datura)....

 

il fatto che tu la menoìi ancora con dischi che hanno rotto da mesi....mi fa pensare che dischi di oggi che ti piacciono c'e' ne sono pochi......

Link to comment
Share on other sites

Nomino 123 regista ufficiale della MATTEO PANDO PARADE. Dopo questi commenti, che vedo solo ora, sono costretto a relegare Geppo agli effetti speciali e alle sigle. Quindi, lo stipendio slitta da 6000 a 3500 Euro al mese.

Mi spiace. Comunque quasi sicuro SOE sarà al primo posto anche domenica prossima (bella lì).

Matteo Pando. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti e benvenuti, come ogni domenica, ad una nuova puntata della MATTEO PANDO PARADE. Matteo Pando al microfono, Geppo in regia, 123 agli effetti speciali. Partiamo subito con l'unica canzone che ci lascia questa settimana: PREZIOSO "LE LOUVRE" :ciao:

 

MATTEO PANDO PARADE 17/10/2004

 

01 MICHAEL GRAY "THE WEEKEND" +1 (1)

02 ERIC PRYDZ "CALL ON ME" +9 (1)

03 OLAV BASOSKI "WATERMAN" = (1)

04 DANZEL "PUMP IT UP" (RMX) +1 (1)

05 DAM SWEET "I DON'T KNOW" +9 (1)

06 GIGI D'AGOSTINO & DATURA "SUMMER OF ENERGY" -5 (1)

07 LK "RUNNIN'" +8 (1)

08 MAGNOLIA "IT'S ALL VAIN" (RMX) = (1)

09 SHAPESHIFTERS "LOLA'S THEME" -2 (1)

10 GABRY PONTE "DOTTOR JEKYLL & MISTER DEEJAY" (ALBUM) -4 (1)

 

-------------------pubblicità-----------------------------

 

11 NINA SKY "MOVE YA BODY" +5 (1)

12 DURAN DURAN "SUNRISE" N.E N.E.

13 UNDERFISH "UNA VOCE CHE" +4 (1)

14 GIAGA ROBOT "EVERY MONDAY" -5 (1)

15 WHIGFIELD "WAS A TIME" (RMX) -2 (1)

16 MOONLIGHT VS. AZOTO "SAN SALVADOR" -6 (1)

17 T&F VS. MOLTOSUGO "STAY" -13 (1)

18 BENNY BENASSI "LOVE IS GONNA SAVE US" +2 (1)

19 MYLO "DROP THE PRESSURE" -1 (1)

20 HAIDUCII "MNE S TOBOY HOROSHO" (RMX) -8 (1)

 

Un BENVEWELCOME a tutti quelli che ci hanno ascoltato. Appuntamento tra 7 giorni. Forza Valentino Rossi vinci per noi.

SU LE MANIIIIIIIIII! :ok::lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...