Jump to content
DJP.IT
vincenzocallea

Flanders "time"

Recommended Posts

Vincenzo Callea Club Mix

Redanka Remix

Billions Dollars Dogs Rmx

Queste tre mi piacciono in particolare, per la club mi ero già complimentato su facebook (era la radio, ma il disco è quello lì), la Redanka è molto piacevole e Billions Dollars Dogs è davvero particolare! Non apprezzo molto, devo dirti la verità, la Richard Dinsdale, trovo che snaturi tutto il lavoro.

Se posso azzardare una valutazione complessiva, direi almeno un 7.5.

Ci sentiamo su Facebook, fammi trovare "Stand Up" come ti ho promesso e salutami Giacomo che lo vedo un po' triste.

:ciao:

Vincenzo Callea Club Mix

Redanka Remix

Billions Dollars Dogs Rmx

Queste tre mi piacciono in particolare, per la club mi ero già complimentato su facebook (era la radio, ma il disco è quello lì), la Redanka è molto piacevole e Billions Dollars Dogs è davvero particolare! Non apprezzo molto, devo dirti la verità, la Richard Dinsdale, trovo che snaturi tutto il lavoro.

Se posso azzardare una valutazione complessiva, direi almeno un 7.5.

Ci sentiamo su Facebook, fammi trovare "Stand Up" come ti ho promesso e salutami Giacomo che lo vedo un po' triste.

:ciao:

concordo sulla valutazione ;)

te lo saluto... vediamo se lo possiamo far riprendere :)

Forse il lavoro migliore del progetto finora, progetto che non mi ha mai deluso.

Complimenti!

Le versioni sono davvero per tutti i palati, ma concordo con Dbm sulle preferite, in particolare, oltre alla Club Mix, la Billions Dollars Dogs.

anch'io concordo con Diego, pollice verso per il remix di Dinsdale, mentre lo stile di Palmez non mi è mai piaciuto.

Bella melodia, come sempre. Prevedo buoni riscontri, come i precedenti!

A trovare il pelo nell'uovo lo trovo molto simile a behind; quanto meno a un primo ascolto me lo ricorda molto. Buon follow up speriamo sia più considerato del precedente dai network radiofonici visto il periodo tutto sommato positivo per la dance (rispetto al recentissimo passato).