vincenzocallea Posted September 21, 2009 Report Share Posted September 21, 2009 FLANDERS "Time" mixes by: Vincenzo Callea, Redanka, Richard Dinsdale, Billions Dollars Dogs, Deflect, Victor Palmez & ID attendo vs feedback Link to comment Share on other sites More sharing options...
-DbM- Posted September 22, 2009 Report Share Posted September 22, 2009 Vincenzo Callea Club Mix Redanka Remix Billions Dollars Dogs Rmx Queste tre mi piacciono in particolare, per la club mi ero già complimentato su facebook (era la radio, ma il disco è quello lì), la Redanka è molto piacevole e Billions Dollars Dogs è davvero particolare! Non apprezzo molto, devo dirti la verità, la Richard Dinsdale, trovo che snaturi tutto il lavoro. Se posso azzardare una valutazione complessiva, direi almeno un 7.5. Ci sentiamo su Facebook, fammi trovare "Stand Up" come ti ho promesso e salutami Giacomo che lo vedo un po' triste. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincenzocallea Posted September 22, 2009 Author Report Share Posted September 22, 2009 Vincenzo Callea Club Mix Redanka Remix Billions Dollars Dogs Rmx Queste tre mi piacciono in particolare, per la club mi ero già complimentato su facebook (era la radio, ma il disco è quello lì), la Redanka è molto piacevole e Billions Dollars Dogs è davvero particolare! Non apprezzo molto, devo dirti la verità, la Richard Dinsdale, trovo che snaturi tutto il lavoro. Se posso azzardare una valutazione complessiva, direi almeno un 7.5. Ci sentiamo su Facebook, fammi trovare "Stand Up" come ti ho promesso e salutami Giacomo che lo vedo un po' triste. concordo sulla valutazione te lo saluto... vediamo se lo possiamo far riprendere :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Norman Bates Posted September 22, 2009 Report Share Posted September 22, 2009 Forse il lavoro migliore del progetto finora, progetto che non mi ha mai deluso. Complimenti! Le versioni sono davvero per tutti i palati, ma concordo con Dbm sulle preferite, in particolare, oltre alla Club Mix, la Billions Dollars Dogs. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leparole Posted September 22, 2009 Report Share Posted September 22, 2009 anch'io concordo con Diego, pollice verso per il remix di Dinsdale, mentre lo stile di Palmez non mi è mai piaciuto. Bella melodia, come sempre. Prevedo buoni riscontri, come i precedenti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marino 80 Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 A trovare il pelo nell'uovo lo trovo molto simile a behind; quanto meno a un primo ascolto me lo ricorda molto. Buon follow up speriamo sia più considerato del precedente dai network radiofonici visto il periodo tutto sommato positivo per la dance (rispetto al recentissimo passato). Link to comment Share on other sites More sharing options...
MorosoDiPrezioso Posted September 24, 2009 Report Share Posted September 24, 2009 Billions Dollars per me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MorosoDiPrezioso Posted October 6, 2009 Report Share Posted October 6, 2009 ho visto che è disponibile anche su beatport, ma uscirà il vinile? se sì quali versioni conterrà? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivy Posted November 24, 2010 Report Share Posted November 24, 2010 nessuna nuova produzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts