Jump to content
DJP.IT

Avvisi E Regole Da Seguire!


D4NY

Recommended Posts

Mi vedo costretto, nonostante l'esistenza di un regolamento dettagliato, a ricordarvi alcune piccole norme che non possono che aiutarci a convivere meglio in questa comunità soprattutto ora che è in forte crescita.

 

Ricordo pertanto che:

 

1. è VIETATO l'uso delle k nei post. Siamo davvero stufi di trovarci di fronte a messaggi incomprensibili pieni di perchè, di x, kiaro, chi.... In questo forum il linguaggio ufficiale è l'italiano per cui siete pregati di scrivere in italiano e non in questo pseudo linguaggio tipico degli sms dei ragazzini. Avendo già più volte richiamato all'attenzione su questo punto avverto che tutti i messaggi che conterranno alcune delle aberrazioni sopra citate VERRANNO RIMOSSI in modo incondizionato.

 

2. è VIETATO aprire thread in forum diversi da quelli di naturale appartenenza. Aiutateci a non fare un lavoraccio di moderazione e spostamento perchè qualcuno apre un thread su Prezioso nel forum Deejay Parade anzichè in quello Djs e roba simile. USATE ATTENZIONE almeno un minimo.

 

3. è VIETATO l'attacco personale e l'insulto come purtroppo ho visto recentemente. Mentre l'opinione personale su un disco o su un personaggio è consentita sempre che non volgare od offensiva.

 

Nella speranza che queste banali regole di buona convivenza vengano rispettate vi saluto tutti.

 

D4NY

amministratore del djp.it

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 4 months later...

La comunità è in continua crescita e per i nuovi (e sbadati) utenti mi vedo ancora una volta costretto a richiamarvi all'ordine ricordandovi quanto segue:

 

NUOVI ARTICOLI DEL REGOLAMENTO:

MESSAGGI CON ABBREVIAZIONI: rimozione immediata di QUALUNQUE messaggio che contenga abbreviazioni tipoche chi perchè o altre schifezze simili. Rendono il messaggio illeggibile e fastidioso alla maggior parte degli utenti e soprattutto non è un sms in cui ha un senso il risparmio delle lettere. Su questo forum si scrive in italiano e chi non lo farà vedrà cancellati TUTTI i proprio messaggi. Qualora il messaggio incriminato sia IL PRIMO di una discussione verrà rimossa TUTTA la discussione....passate parola....

 

CLASSIFICHE PERSONALI: la discussione inizia il lunedi e finisce il sabato mattina. Da questa settimana non saranno accettate classifiche postate sabato pomeriggio o domenica.

 

FIRME: dalla prossima settimana tutte le firme contenti link, caratteri medio o grandi, classifiche, lunghezza di tre o più righe SARANNO RIMOSSE. Adeguate le vostre firme prima.

 

CONSIGLI:

CLICK SUGLI SPONSOR: ancora una volta abbiamo avuto un netto calo dei click sui nostri sponsor...ovviamente nessuno è obbligato a farlo ma...sappiate che il vostro aiuto è fondamentale per mandare avanti questo sito. Un click al giorno non costa nulla e ci permette di autofinanziarci.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...