Jump to content
DJP.IT

Ultimissime News (15-10)


Recommended Posts

2 WORDS - WHEREVER YOU GO

Bellissimo pezzo, sono riuscito a "comprarlo" solo da pochi giorni, ma dovrebbe essere uscito da qualche mese...

 

Io invece segnalo l'uscita del nuovo mix di ROLAND BRANT, dal titolo "Vectorial dreams", un pezzo trance che a me non dispiace, anche se siamo lontani parecchio da "Moon's waterfall" e "Nuclear sun"

Link to comment
Share on other sites

Io segnalo altri pezzi....

 

tra i meno recenti:

 

Eric Pydz and Steve Angello - Woz not woz --- disco STREPITOSO,questi sono i veri capolavori dalla musica

 

David Guetta - Money --- l'ho rivalutata da poco,visto che è numero 1 nella kalproz dance chart

 

Prodigy - Girls --- disco che avevo sottovalutato,e ora rivaluto in tutta la sua bellezza

 

yasmin - enamorame --- bel dischetto latino

 

tra le piu recenti:

 

orchestral-the_party_has_just_begun --- disco Trash ma molto molto simpatico

 

Mohito ft Howard Jones - Slip Away --- ennesima perla house di Steve Angello (segnalata dal grande ratauan)

 

Dj Monster - get down to the music --- house

 

Smiling people - Every time --- da rivedere

 

HK - Go down -- ne parlano tutti,futura hit

 

Roberto Molinaro - With or without you --- ascoltatela....rimarrete estasiati!!bravissimo roberto molinaro,sta sfornando canzoni ottime

 

 

i nuovi punti di riferimento della musica dance sono : ANGELLO , PRYDZ , MOLINARO ....i 3 moschettieri :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Io invece segnalo l'uscita del nuovo mix di ROLAND BRANT, dal titolo "Vectorial dreams", un pezzo trance che a me non dispiace, anche se siamo lontani parecchio da "Moon's waterfall" e "Nuclear sun"

daveroooooo e tornato spero di sentirla presto :D:quipy: comunque la mia dose quotidiana di moon's waterfall non manca mai :-):-)

Link to comment
Share on other sites

i nuovi punti di riferimento della musica dance sono : ANGELLO , PRYDZ , MOLINARO ....i 3 moschettieri 

 

 

Molinaro è un grande!!

 

Mi sono piaciuti tutti i suoi dischi fin'ora!

 

:ok::ok::ok::ok::ok:

 

PIACH!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...