Jump to content
DJP.IT

Top 200 80'S


leparole

Recommended Posts

Rispetto il grande lavoro che hai fatto ma disconosco totalmente l'ordine della classifica che ora, letta tutta, è totalmente irreale. Cioè intendo proprio assurda. Mi spiace ma dico sempre ciò che penso. I titoli ci sono tutti ma in un ordine talmente assurdo da essere deviante per coloro che magari non hanno vissuto quegli anni. Io c'ero, e se questo vuol dire andare contro giancarlo power (e chi è costui?) me ne farò una ragione. Riguardo a Dance Directory dico solo che è semplice autodefinirsi "ufficiali"....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 106
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Giancarlo è semplicemente un "mostro" delle classifiche dance,e ha anche qualche anno più di te, quindi quegli anni se li è vissuti bene anche lui (e seguiva TUTTE le classifiche, non solo la deejay parade). Comunque eventualmente risponderà lui, se ne ha voglia.

 

Per Dancedirectory non si sono "autodefiniti" ufficiale, ma è l'unica classifica dance italiana presa a modello e utilizzata dalla società tedesca M.IiS. per la compilazione della EUROPEAN DANCE TRAXX e della GLOBAL DANCE TRAXX quest'ultima reperibile settimanalmente anche sulla storica testata americana BILLBOARD.

 

 

Se vuoi fornirci il tuo punto di vista sulla classifica 80's, ben venga!

 

Magari posso aggiungerci anche la classifica dei dischi più venduti del decennio che, ribadisco, NON corrisponde con questa pubblicata, che era incentrata sui più ballati.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...