Jump to content
DJP.IT

Giuseppe Di Radio Deejay


dani1580

Giuseppe è un mito?  

70 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 554
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora chi vole la registrazione, domani mi contatti alla mia e-mail e quindi nel forum non scriviamo nessun link!!!!

 

va bene cosi??

Leo... la tua iniziativa e' lodevole.

 

Prima in questo forum si poteva parlare liberamente tutto, di mp3, links, e registrazioni da scambiare... ma ora da qualche tempo a questa parte gli admin hanno paura di tutto, anche di una mosca che vola sullo schermo.

 

Chissa'.. anche quella potrebbe essere un 'inviato in incognito' della finanza.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...innanzitutto voglio dire che Giuseppe negli ultimi tempi si era 'sacrificato' molto per le varie evoluzioni del programma, e quindi il fatto che se ne vada è salutare sia x lui (che può rimettersi a lustro in un altro programma) sia x albertino (che può rinnovare un pò il suo solito trito e ritrito dj time).

 

E poi mi sento di difendere la scelta di Giuseppe: ha avuto la possibilità di entrare nel programma + ascoltato d'Italia (anche se da quello che si legge sul blog di Mazzoli non è chiaro, non è detto che entri allo Zoo, si parla solo di 'Giuseppe a Radio 105'), e di mostrare veramente chi è. Perchè non avrebbe dovuto farlo? Anzi ha fatto bene.

 

...e comunque a tutti quelli che disprezzano lo Zoo: la sua bellezza è che 'sembra' improvvisato, ma non lo è.

Caro Alan Braxe, dovresti ascoltarlo un pò meglio, a partire dal 12 settembre. Gli stessi conduttori lo chiamano 'il programma che non piace', anche se sappiamo tutti che piace da morire. Perchè è libero, perchè è diverso dai soliti programmi asettici che ci propinano, perchè è fantasioso. ma soprattutto: HA UNO SCOPO, AL CONTRARIO DEL PROGRAMMA DI ALBERTINO, CHE HA PERSO:

- PREZIOSO

- FARGETTA (quasi)

- GIUSEPPE

- LA DANCE

e lo scopo dello Zoo è: FARTI STAR BENE

Scusa se poco...

Link to comment
Share on other sites

sentite, io non mi vorrei beccare un bel ban!!! lasciamo stare tutto, questa è una bellissima comunità e non voglio essere bannato, ok? ogniuno si faccia la sua registrazione e siamo tutti + contenti... mi spiace :(:(

Link to comment
Share on other sites

leo.....sai com'è....con tutti i problemi del mondo ora la guardia di finanza sta a pensare a un ragazzo come te che registra una puntata del djtime e la mette qui sul forum,eh gia queste sono le cose che rovinano il mondo!!!Altro che terrorismo!!!MA chi è BinLaden rispetto a te??....io direi che rischi almeno ergastolo o la pena capitale...ma tranquillo che ti porteremo le arance :lol::lol::lol:

 

 

 

 

:lol::D

Link to comment
Share on other sites

ma il deejay time inizia domani o lunedì prossimo? sul palinsesto di deejay non si capisce una mazza!!!!

Link to comment
Share on other sites

questa non me l'aspettava nemmeno io, ma devo dire di esserne a dir poco FELICE ( e non per lo zoo, che io non ho MAI sentito ).

La "politica" dell'ultimo anno a radio dj è stata a dir poco ORRIPILANTE e CONTROPRODUCENTE ( e le tendenze degli ultimi dati audiradio sono accessibili a tutti ).

il dj time un programma di un'inutilità unica, e di una pochezza musicale imbarazzante. un programma fatto tanto per fare, adagiato sugli allori di un fastoso passato.

l'unico momento veramente "da dj" del programma, il collegamente col federica, sembra più una presa in giro, un modo per tenere impegnato un glorioso dj ( fargetta ) a cui non si sa più quale posto assegnare ( evitando fra l'altro di passare i suoi stessi dischi.. )

certo che è un pù un'infamata da parte di giuseppe passare SUBITO alla concorrenza la PRIMA VOLTA che ti supera.

E non parlo di morale da speaker, ma da amico ( di albertino ).

 

proposta: mandate in pensione anche l'ormai svogliato albertino e lasciate condurre il programma alla mitica signora non disturbo..decisamente più spassosa!!!

 

:D:D:D:diav:

Link to comment
Share on other sites

Perchè tu immagino non dica mai parolacce, acculturato come sei...vero??? Non ci credo. Ma al di là delle parolacce, quello che lo Zoo offre è la possiblità di riflettere su alcuni argomenti (vedi Costantino, Maurizio Costanzo, le magagne della politica, e anche la magagna di Audiradio, perchè no?), e ti offre la possibilità di farlo facendoci su una grassa risata. Ma a fine programma certe tematiche ti rimangono. Al di là della libertà ('presunta') con cui Mazzoli trasmette, c'è sotto un grandissimo lavoro di pre-produzione, è come fare un Ciao Belli ricco il doppio e lungo il doppio. C'è passione per il proprio lavoro, e la volontà di portare avanti le proprie idee anche a costo di essere sospesi (cosa che è avvenuta nel 2001 se non ricordo male, a causa di querele).

QUESTO NON LO NOTI ASCOLTANDOLO UNA VOLTA SOLA...DEVI SEGUIRE LA LORO STORIA quindi il tuo commento è quello di uno che parla senza conoscere quasi nulla.

 

Francamente Il deejay time non mi dice + niente ora. E' quasi come ascoltarsi i programmi di oriana o vic, è privo di emozioni e personalmente lo trovo molto noioso. Ora che se ne è andato pure Giuseppe, penso che Albertino farebbe meglio a chiudere qui il programma, se vuole evitare grandi sconfitte da parte della concorrenza.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...