Jump to content
DJP.IT

Giuseppe Di Radio Deejay


dani1580

Giuseppe è un mito?  

70 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 554
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Tutto potevo pensare, fuorche' l'orribile zoo.

 

Chissa' quanti soldi li avranno offerto, per indurlo a scendere cosi' in basso.... ma basso basso che piu' basso non si puo'... comunque aspettiamo.

 

molti(forse moltissimi) penserebbero la stessa cosa se uno dello zoo andasse al deejay time...............

Link to comment
Share on other sites

Ma dai... lo zoo e' davvero orrendo, il programma piu' penoso e volgare dell'intero etere italiano.

Il djtime continua a conservare un minimo di dignita', nonostante tutto.

Certo che per i soldi si fa tutto, ma proprio tutto. Che schifo.

ma dove la vedi la dignità nel dj time

 

ci manca solo che invitano te in studio................. :wall::wall::wall::quipy::quipy:

 

il dj time DEVE solo passare musica dance...............

 

tutti gli ospiti (da costantino alle veline)sono stati invitati per quale motivo..........lo stesso che ha spinto giuseppe a cambiare aria...............

 

come al solito l invidia di geppo, per un programma che si trova al n1 dei piu seguiti, viene fuori

 

povero :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Sono adesso molto curioso di sentire come Albertino giustifichera' l'assenza di Giuseppe per la prossima stagione.

 

Non potra' sottacere il tutto, come ha fatto in modo vergognoso per la scomparsa della djparade, non potra' proprio fare finta di niente, almeno nella prima puntata.

 

Che a questo punto sono molto curioso di sentire, spero che il djt inizi il prossimo Lunedi'.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

io la registrerò sicuramente e successivamente la metterò nel mio sito!!!

 

Se volete la posso mettere anche tutta, che dite????

 

 

Ciao a tutto il forum.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...