Jump to content
DJP.IT

Ma Che Fine Ha Fatto?


Guest Geppo

Recommended Posts

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma cosi' diventeremo uguali a Danceteque :cry::cry::cry:

 

No ragazzi, cerchiamo di far conservare a questo sito quel minimo di specificita' che lo ha sempre contraddistinto dagli altri forum sulla dance.

 

Io propongo: togliamo la sezione dedicata alla musica Jazz, e al suo posto ne mettiamo una espressamente dedicata alle classifiche dance settimanali degli utenti, che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Ma cosi' diventeremo uguali a Danceteque :cry::cry::cry:

 

No ragazzi, cerchiamo di far conservare a questo sito quel minimo di specificita' che lo ha sempre contraddistinto dagli altri forum sulla dance.

minimo di specificità?? distinzione??

 

l'unica cosa x cui si distingue questo forum è l'arroganza e la mentalità da lager che vige...

le regole della chart sono discriminatorie e senza alcun ritegno...

 

gli utenti non può votare perchè non ha un tot di post all'attivo?? :eek::eek:

allora così uno che ne sa e che vuole mostrarci titoli nuovi o poco noti deve spammare prima di votare?!?! mah

 

i mod e gli affiliati hanno voto doppio?? che bella discriminazione...così più della metà dei dischi saranno quelli votati da Geppo o da Maurizio...e gente come Ratauan, Flash, Vegex, me e altri si dovranno accontetare di uno massimo due dischi!?!

 

tu parli di Danceteque come un forum qualunque e senza dignità?? mi fai ridere...

 

lì votano i mod ma i loro voti hanno egual peso dei voti degli utenti normali...

lì ci sono la dancechart e la housechart e a momenti sarà pronta la trancechart...

 

qua invece?? propongo l'idea delle chart settoriali e, siccome a D4ny non piace, ha avuto la brillante idea di triturare il topic dove ho esposto la mia idea senza 2 righe di spiegazione...

che bel modo di fare il mod!!!

 

esigo una spiegazione...ricordo che questo è un forum e non un lager...

ognuno espone le proprie idee nel rispetto degli altri e delle regole...

un'opinione di chicchessia può essere non condivisa, criticata ma DEVE ESSERE RISPETTATA...

 

è intollerabile questo atteggiamento...finchè non vedo qui scritto una spiegazione plausibile io me ne vado...tanto ho i contatti delle persone serie che ci sono qua cè li ho...e posso sentirli tranquillamente...

 

e con questo, sperando sia un arrivederci, vi saluto :ciao:

Link to comment
Share on other sites

RAGA ieri sera ho postato la mia classifica settimanale e oggi cosa vedo??? Quei nazisti dello staff l'hanno cancellata e hanno chiuso anche la discussione MATTEO PANDO PARADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E ora, per ciò che ho appena detto, forse verrò anche BANNATO! :eek:

Per fortuna che almeno ci rimane la fi**! :lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

D-Enzo, versa un 20E per la djp card e vedi che anche tu potrai votare maggiormente... una pizza in meno la sera, che ti costa.

nononono...non è questo il punto...della card non mi può fregà di meno...

 

non hai proprio compreso le mie parole...a me non è andato giù l'atteggiamento del signor d4ny...io ho espresso una mia opinione senza difettare di alcunche...e lui cancella senza spiegare il perchè...

 

ecco x fare il mod bisogna usare coerenza e buon senso...che secondo me difettano in lui (lo dimostrano i fatti e gli utenti che nn postano più...)

 

ecco tutto...e non citicare mai più il forum a me più caro... :porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

Se devo essere sincero a me non vanno bene ne' quello ne' questo.

 

Li' e' proprio un ghetto: post con k e abbreviazioni che non si capisce niente, pesanti insulti alle ragazze liberamente consentiti, firme da megalomani che sono piu' grandi del messaggio, e tanto altro.... azz che schifo.

 

Qui invece ho notato che c'e' troppa rigidita': ad esempio le classifiche personali potevano essere messe lo stesso, affiancate a quella principale, e poi scarsa elasticita' nel condannare e proibire l'Off-topic.

 

In altri forums nessuno da importanza al fatto che in un 3d si sia andati off-topic... mica e' un tema di italiano, in cui bisogna restare per forza in argomento!

Link to comment
Share on other sites

Mauri ma se scrivi 'vekkio' al posto di 'vecchio' cosa hai abbreviato?

 

Valli a capire i ragazzi di oggi....

si ma l'importante è secondo me usare la giusta sintassi e la giusta punteggiatura....

Preferisco vedere una frasse di senso compiuto scritta con le abbreviazioni che una frase senza senso scritta senza le abbreviazioni....

Link to comment
Share on other sites

Li' e' proprio un ghetto: post con k e abbreviazioni che non si capisce niente, pesanti insulti alle ragazze liberamente consentiti, firme da megalomani che sono piu' grandi del messaggio, e tanto altro.... azz che schifo.

uh poverino...peccato che non sono TUTTI come dici tu...lì cè gente che ti può far scuola di musica, cosi come a me... :lol::lol:

 

lì ci sono artisti e produttori che postano regolarmente (Provenzano, Dj World grande amico mio, Sygma, Girasole, RobyRossini, etc...)

x non parlare del grande LukaGee :D:D

 

certo ci sono i ragazzini (come in ogni altra parte nel web d'altro canto) ma non sono tutti mociosetti che ascoltano maranzate, lì ci sono seri intenditori che qua nn vedo... :ok::ok:

 

 

comunque il punto non è questo...IO VOGLIO UNA SPIEGAZIONE DEL GESTO DI D4NY...stop

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...