Jump to content
DJP.IT

Basta Adesso E' Troppo !!!!!!!


Peppe

Recommended Posts

Non bastava la Deejay Parade...

 

Hanno tolto anche il megamix di Fargetta e Molella !!!!

 

MA VI RENDETE CONTO ?????! :eek::eek::eek::eek:

 

I 2 dj's radiofonici più bravi a mixare (o comunque tra i più forti..) sostituiti da,...

 

 

FAROLFI & PAOLINO :eek::eek::eek::eek:

 

MA CHE RAZZA DI RAGIONAMENTO E' ???

 

PAOLINO E FAROLFI 2 ore di megamix a testa (compreso il venerdi) e Fargetta e Molella nessuna !!!!!!!

 

Vi rendete conto che non si possono sentire mixare fargetta e molella ??

 

E per far posto a quei 2 poi !!!

 

No comment... :cry::cry::cry::porca::porca::porca::diav::diav::muhehe::muhehe::(:(

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

ho aperto un topic sul sito del molly per vedere se ne sapevano qualcosa di più ma non ho ancora avuto una risposta. spero veramente che non sia davvero così perchè rdj rischierebbe di perdere uno dei suoi pezzi da novanta e che tra l'altro fa parte di diritto della storia di quella radio.

e poi vogliamo mica paragonare molella a ponte?!? ma per favore!

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

se così fosse non mi stupirei più di tanto..

negli ultimi 2 anni il molly è stato bistrattato ( nel dj time da anni "si è allontanato" ), nel programma le sue canzoni non venivano passate o molto raramente ( anche se poi entravano comunque nella dj parade, tell me a parte..),

in più il litigio con prezioso, "alleato-amico"di albertino...

secondo me per lui sarebbe solo meglio, ormai c'è poco spazio per la commerciale su dj ( ma anche sulla dance in generale.. )

 

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

ti dò perfettamente ragione anche se ultimamente la musica migliore nei megamix era quella passata proprio da molella in quanto era un giusto bilanciarsi di vari generi..

ad esempio solo il molly passa a deejay un disco come quello di tiesto e lui per primo ha passato dischi entrati poi in programmazione come mylo,olav basoski e afropeans..

non so,ma mi pare sia l'ennesima cantonata presa da deejay negli ultimi tempi

 

:muhehe:

Link to comment
Share on other sites

ormai in radio vige la professionalità da caciottari, preferiscono puntare sulla simpatia ( ??? ) e sui nomi piuttosto che sulla musica..

quindi largo alla littizzetto, a giuseppe, alla chicchissima lauretta ( bellissima ragazza ma ha una pronuncia della erre a dir poco irritante ) ecc..

personalmente non credo sia la strada giusta ( non parlo di numero di ascoltatori, ma di musica in senso stretto )..

è solo questione di punti di vista..la radio è veicolo per la musica o intrattenimento?? potrebbe essere entrambe le cose, ma dj pare aver scelto senza mezzi termini la seconda..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...