Jump to content
DJP.IT

Deejay Parade 19 Febbraio 1990 (Prime 10)


fperale

Recommended Posts

Un'altra parte di classifica d'annata che ho ricostruito dal riassunto fatto da Alba prima della Deejay Parade del 18/2/2017..

 

1) Mano Negra - King kong 5 (+1)

2) Technotronic - Get up (-1)

3) Laid Back - Bakerman (=)

4) New Beat Less - Medley

5) Dr. Mouthquake - Love on love

6) 49ers - Touch me

7) West Bam - Hold me back

8) Snap! - The power

9) Lil Louis - Blackout/I called U

10) Adam Ant - Room at the top

 

Link to comment
Share on other sites

Saranno entrate mai queste canzoni (inteso anche da una settimana di permanenza)? Intanto azzardo le mie ipotesi

Logicamente le canzoni presenti nelle 2 deejay parade ovvero 17 marzo 1990 , 3 novembre 1990 (si veda il sito Hit Parade Italia digitando con tastiera o su Google.it o sulla barra degli indirizzi mi raccomando iniziare con www.) , 6 gennaio 1990 (si veda http://www.djp.it/forum/index.php?showtopic=10766)quelle proprio prima ovvero 29 dicembre 1990 e poco prima del 5 gennaio 1991 (la stragrande maggioranza delle canzoni sono entrate a fine 1990 escluso ovviamente le possibili nuove entrate della prima classifica del 1991 eh !) non sono presenti nella lista sotto perche' ovviamente sono in quelle classifiche (basta leggere le venti posizioni e si vedono le canzoni ) !

Per es. non c'è nella lista Black Box con Fantasy se non fosse stato presente in quelle classifiche ovviamente lo avrei inserito ma avendo testimonianza (3 novembre 1990 si veda Hit Parade Italia si intende il sito web eh !) non è ovviamente presente nella lista sotto OK ?

 

Madonna - Vogue Probabilità 70% periodo da aprile senza dubbio non ha mai raggiunto la zona alta infatti nella lista ormai non piu' disponibile su questo sito non è presenta quella canzone .

Icy D & Doc Daze - Get On Up & Dance 40% periodo estivo si veda Megamix Radio Deejay 2 giugno 1990 proprio inizio


Yazz - Treat Me Good 15% periodo inizio autunno durato molto poco
Digital Boys feat. Cool De Suck - Techno 30% periodo fine state per poche settimane
Dj Molella - Je Vois 60% periodo estivo durato quanto un gatto in tangenziale
Jam Tronik - Another Day In Paradise 35% periodo estivo max dieci settimane

Lorca - Ritmo De La Noche 20% periodo luglio agosto 5 settimane massimo

Tony Scott - Gangster Boogie 35% entrato forse a parimerito con Get into It (si veda http://www.hitparadeitalia.it/mono/dancecharts/chd03171990.htm) pressapocoaprile
Red Fox - Waste Your Time 15% periodo luglio-agosto durato molto poco in classifica

Off Shore - I Can't Take The Power 15% periodo estivo max dieci settimane di vita
E.V.O.E. - Este Amor 10% periodo estivo due mesetti forse . . . .
Chicco Secci Project - N.E.W. Y.O.R.K. 5% forse mai passate le produzioni di Secci periodo settembre durato max 2 settimane

Technotronic - Rockin' Over The Beat 35% periodo giugno forse 3 mesi se li è fatti , senza dubbio mai arrivato in riempipista infatti nella lista ormai non piu' disponibile su questo sito non è presenta quella canzone .

Don Pablos - Venus 40% si veda Megamix Radio Deejay 2 giugno 1990 lato b al min. 31:40 .

Link to comment
Share on other sites

Ti rispondo di quelle che mi ricordo :

 

Madonna - Vogue raggiunse la numero 2

Dj Molella - Je Vois entrò ma se non sbaglio non nello spazio riempipista ,forse fino al 4 (è stata la prima di Molella nella Deejay Parade!)

di Tony Scott ricordo che ci fu Get into it (con versione remix cantata live!)

 

degli altri non ho proprio ricordo nella Deejay Parade!


Ah Alba la scorsa settimana ha fatto sentire un'altra del 1990 , fatalità quella del 10 marzo , cioè quella prima di quella che conoscevamo già del 17 marzo! Vediamo se domani la trascrivo..

Link to comment
Share on other sites

Ti rispondo di quelle che mi ricordo :

 

Madonna - Vogue raggiunse la numero 2

Dj Molella - Je Vois entrò ma se non sbaglio non nello spazio riempipista ,forse fino al 4 (è stata la prima di Molella nella Deejay Parade!)

di Tony Scott ricordo che ci fu Get into it (con versione remix cantata live!)

 

degli altri non ho proprio ricordo nella Deejay Parade!

Ah Alba la scorsa settimana ha fatto sentire un'altra del 1990 , fatalità quella del 10 marzo , cioè quella prima di quella che conoscevamo già del 17 marzo! Vediamo se domani la trascrivo..

 

quella del 10 marzo sono state scoperte ben tre canzoni (10 , 9 , 3 ) ma è troppo poco !

 

 

. . . e grazie il cavolo Get Into stava nella classifica del 17 marzo 1990 ( si veda il sito Hit Parade Italia digitando con la tastiera le lettere che compongono Hit Parade Italia seguito da Deejay Parade)!

 

Certo che se facesse sentire qualcosa prima o dopo il 3 novembre novembre 1990 è il colmo ! (si ha fatto sentire quella del 10 novembre sigh)

 

Ci vorrebbe qualocosa tipo da fine aprile a settembre 1990 ovviamente con riepilogo di tutte le canzoni non gli farebbe certo male eh !

 

In verità ci sono stati degli assaggi delle classifiche del 22 settembre e del 19 febbraio sfortunatamente solo canzoni in riempipista senza riassunto CHE SFORTUNA ! Fortunatamente si è venuto a sapere che versione di King Kong 5 hanno passato.

Link to comment
Share on other sites

Ehehe riuscire a ricostruire anche l'anno 1990 sarebbe una figata per completare il tutto! Mi son sempre chiesto se l'amministratore del sito che ha preso personalmente nota di tutte le pagelline abbia magari iniziato ante 1991 e quindi ne abbia anche alcune precedenti. Non posso credere abbia cominciato proprio esatto esatto dalla prima settimana del 1991 ad annotare le classifiche :D

Link to comment
Share on other sites

 

quella del 10 marzo sono state scoperte ben tre canzoni (10 , 9 , 3 ) ma è troppo poco !

 

 

. . . e grazie il cavolo Get Into stava nella classifica del 17 marzo 1990 ( si veda il sito Hit Parade Italia digitando con la tastiera le lettere che compongono Hit Parade Italia seguito da Deejay Parade)!

 

Si scusami non avevo letto! :)

 

Technotronic - Rockin' Over The Beat 35% periodo giugno forse 3 mesi se li è fatti , senza dubbio mai arrivato in riempipista infatti nella lista

 

Mi sono ricordato anche di questa, che storpiavano il ritonello in "scenda a Bari"! Quel pezzo lo facevano sentire ancora qualche settimana fa quando hanno fatto la Deejay Ten a Bari !!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mi sono ricordato anche di questa, che storpiavano il ritornello in "scenda a Bari"! Quel pezzo lo facevano sentire ancora qualche settimana fa quando hanno fatto la Deejay Ten a Bari !!

 

 

Stellina Move This come vinile singolo è del '91 addirittura '92 non per mia supposizione ma fonti da Discogs , purtroppo mai entrato in classifica. Appartiene all'abum dell' 89 ma il singolo è stato estratto nel '91.

Link to comment
Share on other sites

 

Stellina Move This come vinile singolo è del '91 addirittura '92 non per mia supposizione ma fonti da Discogs , purtroppo mai entrato in classifica. Appartiene all'abum dell' 89 ma il singolo è stato estratto nel '91.

E' vero era Move this, a mia discolpa le canzoni dei Technotronic non brillavano per originalità ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...