Jump to content
DJP.IT

Chissà Questo 2006 ...


Giuffrey

Recommended Posts

... se riuscirà ad essere peggiore dell'orrido 2005 in campo dance ma commerciale e musica da ballare in genere

 

SOGGETTIVAMENTE il periodo più nero,non solo dell'anno scorso,ma di SEMPRE,è stata la primavera-estate 2005,con Jovanotti che si scannava per togliere dalla vetta delle chart il disco di Roman Flugel e Everybody che saliva ... insomma,no schifo assurdo,L'estate peggiore di tutti i tempi

 

sarà che è arrivato il disco di Madonna,ma dopo l'estate 2005 sembra essere uscita qualche produzione più decente

 

Cosa vi aspettate da questo 2006?

 

continueremo a ballare commercialate House insipide (vabbè non tutte,anzi) come ormai da 2 anni,ci sarà un ritorno di qualcosa di Euro-Dance mischiato al pop (sto SERIAMENTE pensando a questa ipotesi,ma non voglio illudermi),andrà avani sempre la stessa cantilena?

 

Io spero quanto meno in una piccola rivoluzione sonora,lo so che è difficile ma non sopporto più sti dischi insipidi da tenere nelle vette delle chart per secoli e non sanno di niente :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 43
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non saprei...c'è da aspettarsi di tutto visto gli ultimi trend. Io penso che la dance rimarrà di nicchia senza sostanziali perdite di appassionati, anche quella più tranquilla stile Discoradio.

 

Noto con piacere che l'elettronica e la trance stanno venendo fuori un attimo di più per cui punterei su un un prodotto simile.

Per quanto riguarda la solita housetta un "San Salvador" a luglio e un "Weekend" a settembre che faranno sfracelli, come sempre, ci saranno.

 

Le maranzate continueranno ad esistere ma penso (e spero) che di vieni con me e di rane pazze non se ne sentirà più. Per Chi ascolterà solo Radio Deejay durante le ore diurne, guarderà Mtv e ad andrà in locali chiccosi tutti i sabati sarà sicuramente un anno peggiore del 2005( donzelle a parte).

Link to comment
Share on other sites

veramente :eek:

 

io peggio del 2005 non riesco ad immaginarmi ... dovrebbe essere la fine

 

speriamo bene ... chissà le case discografiche e produttori cosa hanno in testa -_-

 

magari risplodesse la progressive e la trance come 10 anni fa ...

Link to comment
Share on other sites

Sono proprio curioso di vedere fin dove l'elettronica,dopo essere passata per la strada house (ormai si sta perdendo anche lei,la VERA house),arriverà ... (è un caso che il disco di Sam Perze sia arrivato alla 2 della Sales chart della Dancedirectory?)

 

io sono il primo a criticare la dance attuale e degli ultimi 2-3 anni come INASCOLTABILE ma le housettate-commercialate stanno iniziando a sfracellare i cosidetti ... dai che vogliamo un sound un pò più veloce (certo non le mer ... te che si sentono su una certa radio che iniza per m e finisce per o con un numero in mezzo :angel: )

 

c''era comunque anche il rischio che l'r&b spopolasse nelle discoteche ... è in parte successo,ma non è esploso letteralmente ... e sembra addirittura in calo ... bho speriamo

Link to comment
Share on other sites

Sono proprio curioso di vedere fin dove l'elettronica,dopo essere passata per la strada house (ormai si sta perdendo anche lei,la VERA house),arriverà ...

 

io sono il primo a criticare la dance attuale e degli ultimi 2-3 anni come INASCOLTABILE ma le housettate-commercialate stanno iniziando a sfracellare i cosidetti ... dai che vogliamo un sound un pò più veloce (certo non le mer ... te che si sentono su una certa radio che iniza per m e finisce per o con un numero in mezzo :angel: )

 

 

Sì ma M2o è da difendere...musica con cassa 4/4 al 90% della programmazione.

Non è una colpa mettere l'harddance, è un di più.

Link to comment
Share on other sites

c''era comunque anche il rischio che l'r&b spopolasse nelle discoteche ... è in parte successo,ma non è esploso letteralmente ... e sembra addirittura in calo ... bho speriamo

 

A Vicenza c'è il Palladio, una discoteca che mette solo black music, nato per i soldati americani della caserma Ederle di Vicenza, e che ora è diventato un locale di culto ed è probabilmente il più frequentato della zona!! :wall: Meno male che ci sono un'altra decina di discoteche e ci salviamo con quelle!

Link to comment
Share on other sites

molti seguiranno la fortunatissima scelta di madonna, rivolgersi alla musica disco, un misto fra house e commerciale..

già lo ha minacciato la broccoli spears, credo che a ruota ne vedremo a decine nei prossimi mesi..

 

della commerciale "zarra" esplosa dal 1999 e che ha avuto il culmine peggiore nel 2003 ( coi vari kronos, promiseland, hellen ) fortunamente non ne vedremo più traccia.

 

l'elettronica scenderà a compromessi, "commercializzando" i suoi suoni e inserendo parti vocali..

 

la trance resterà di nicchia anche per questo 2006 ( radiofonicamente sempre più improponibile )

 

l'hip hop resta una vera incognita..potrebbero esserci pezzi bomba, ma tendenzialmente resterà un fenomeno solo a metà

 

 

così parlò michael de notredame

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...