Jump to content
DJP.IT

Strani Scherzi Del Destino...


Peppe

Recommended Posts

Se Renè non avesse trovato questo forum a quest'ora la Deejay Parade ci sarebbe stata ancora... :cry:

 

Infatti era già stabilito che la doveva condurre lei quella del 4 settembre...

 

Poi però non gliel'hanno fatta condurre più perchè è venuta qui... :cry:

 

Così non sono rimaste più alternative... e così la deejay parade se ne andata per sempre !!! :porca::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::porca::porca::porca::porca::porca::porca:

Link to comment
Share on other sites

Eh si... se no Renè non ti avrebbe fatto cancellare tutti i suoi messaggi !

 

Se non fosse venuta qui la Deejay Parade del 4 settembre sarebbe andata in onda... tanto che era già nel palinsesto !

 

Non dico che è colpa del sito, che invece è bellissimo.. ma purtroppo è andata così !

 

Magari Linus e Albertino non l'avrebbero neanche saputo se quel pir*a di Contra non avesse fatto al spia... e a quest'ora avremmo avuto la nostra tanto amata Deejay Parade ! :cry::porca:

Link to comment
Share on other sites

Eh si... se no Renè non ti avrebbe fatto cancellare tutti i suoi messaggi !

 

Se non fosse venuta qui la Deejay Parade del 4 settembre sarebbe andata in onda... tanto che era già nel palinsesto !

 

Non dico che è colpa del sito, che invece è bellissimo.. ma purtroppo è andata così !

 

Magari Linus e Albertino non l'avrebbero neanche saputo se quel pir*a di Contra non avesse fatto al spia... e a quest'ora avremmo avuto la nostra tanto amata Deejay Parade !

 

se peppe e come dici tu allora....e lo dico con dispiacere...la prima responsabile e rene....non avrebbe dovuto esporsi cosi tanto.....

 

certo la responsabilita' va anche al ragazzo che ha spifferato il tutto....di certo il sito non ne ha responsabilita' quantomeno nelle persone che lo rappresentano e lo dirigono :cool::cool:

Link to comment
Share on other sites

L'unica soluzione a questo punto era Ilario... ma Ilario conduce già 50 songs... sono 3 ore... quindi magari se si trovava un sostituto per Ilario, Ilario avrebbe potuto fare la Deejay parade... tanto che nelle pasue c'era lui e Paolino...

 

RAGAZZI LA DJ PARADE FRUTTAVA UN BEL PO' DI SOLDI ALLA RADIO... SIA DA ASCOLTI CHE DI COMPILATION... E' UNA GRAVE PERDITA PER ELEMEDIA... :cry:

Link to comment
Share on other sites

certo la responsabilita' va anche al ragazzo che ha spifferato il tutto....di certo il sito non ne ha responsabilita' quantomeno nelle persone che lo rappresentano e lo dirigono :cool::cool:

Si ricorda inoltre che lo staff non è responsabile dei messaggi scritti dagli utenti sul forum.

 

Ogni utente è responsabile di quello che scrive..

Link to comment
Share on other sites

O FORSE LINUS HA PENSATO

 

"PIUTTOSTO CHE FARLA CONDURRE A ILARIOE FARCI CONSIDERARE COPIONI (ILARIO CONDUCEVA PRIMA LOS 40) LA SOSPENDO.... :cry::cry:

 

Così:

 

Albertino si è stufato.

 

Renè non la può fare perchè ha spifferato tutto...

 

Ilario non la può fare perchè gli altri considererebbero questo una "copiata'' da los 40...

 

A questo punto non rimane più nessuno...

 

Solo loro 3 rimangono per condurre la deejay parade... non ci sono alternative... purtroppo, chi per un motivo chi per un altro... non l'ha potuto fare nessuno... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, per me è tutto molto chiaro.

 

Palinsesto.

 

Deejay Parade 4 settembre, con Fargetta, Renè la bulgara.

 

L'ho visto con i miei occhi.

 

Poco dopo che si è saputa in giro la notizia che Renè ha fatto delle "confessioni'', Renè chiede a Mauro di cancellare i suoi messaggi e di cancellarla come utente.

 

Renè, non condurrà più la djp.

 

Mi sembra chiaro... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, per me è tutto molto chiaro.

 

Palinsesto.

 

Deejay Parade 4 settembre, con Fargetta, Renè la bulgara.

 

L'ho visto con i miei occhi.

 

Poco dopo che si è saputa in giro la notizia che Renè ha fatto delle "confessioni'', Renè chiede a Mauro di cancellare i suoi messaggi e di cancellarla come utente.

 

Renè, non condurrà più la djp.

 

Mi sembra chiaro... :cry:

ma va! figurati se sconvolgono tutto quanto perchè ha scritto qualcosa su questo forum...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...