Jump to content
DJP.IT

Abbandono Anch'io Il Forum


matteopando

Recommended Posts

Eh si' 123, ti confesso che stai iniziando ad infastidire molto anche me,

 

con le tue battute da terza elementare sulla mia fidanzata o sulla mia faccia, che magari una volta ci possono pure stare, ma se le ripeti in continuazione (come stai facendo con estrema disinvoltura) alla fine davvero sfibrano e stancano tutti gli utenti (non solo me, che sono il tuo bersaglio preferito).

 

Confesso di essere stato proprio io, l'altro giorno, ad oppormi all'intenzione degli Admin di sospenderti per un po', perche' pensavo che, davanti ai numerosi inviti da parte di tutti gli utenti del forum, stanchi di questo tuo atteggiamento infantile e continuamente provocatorio, ti saresti calmato un po' da solo... e invece niente, macche' sei sempre lo stesso.

 

A questo punto credo davvero che un bel mesetto di sospensione dal forum (semplice sospensione, non bannamento), ti potrebbe davvero giovare per calmarti e riflettere sui tuoi errori e sulle tue numerose paturnie mentali.

 

Possibile che tu ti debba sempre scaldare cosi' tanto, e prendere tutto come un affronto personale?

 

Maurizio87 ieri sera in un suo post ha detto che Tiga lo fa 'dormire'... mi sono forse incazzato, cosi' come fai tu quando qualcuno giudica male il tuo artista preferito?

 

No !!!!

 

Era una semplice battutina, e ci ho anche riso su, in privato.

 

Se qualcuno avesse fatto la medesima 'battutina' sull'ultimo disco di D'agostino... apriti cielo :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

con le tue battute da terza elementare sulla mia fidanzata o sulla mia faccia, che magari una volta ci possono pure stare, ma se le ripeti in continuazione (come stai facendo con estrema disinvoltura) alla fine davvero sfibrano e stancano tutti gli utenti (non solo me, che sono il tuo bersaglio preferito).

 

non pensavi ti offendessi tanto....le mie si nota che sono solo battute spiritose..se non vuoi non le far opiu....

Link to comment
Share on other sites

Allora ho cancellato l'ultimo litigio in modo da pulire la discussione di Renè...per quanto riguarda 123 ti consiglio, a questo punto, di evitare battute che magari a qualcuno possono piacere, ma ad altri no...comportiamoci TUTTI con calma e portando rispetto l'uno dell'altro...se uno attacca non mi pare il caso di instaurare una guerra pubblica...ignorate o discutetene in modo privato. Non è bello vedere un forum pieno di continui attacchi.

 

Io non sospendo o banno nessuno adesso. Vi chiedo solo di mantenere la CALMA...grazie!

 

Mauro :ciao:

Link to comment
Share on other sites

123.. forse non sono stato chiaro: la battutina di questo tipo ci puo' stare, se e' simpatica, una o due volte , ma il tuo e' proprio un atteggiamento generalizzante, che ti sta rendendo inviso e antipatico agli occhi di tutti gli utenti.

 

Matteo nel 3d 'Cos'altro ascoltate', aveva fatto una battutina innocua innocua, e tu oggi, nel post di replica, ti sei scaldato in un modo davvero censurabile, ancora una volta. E che cavolo !

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...