Jump to content
DJP.IT

emerson

Members
  • Posts

    26
  • Joined

  • Last visited

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Lecce

emerson's Achievements

DJP-Apprentice

DJP-Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputation

  1. siamo ai primi di febbraio ed ancora neanche l'ombra del deejay time! temo che non ritornerà più o se lo faranno sarà una puntata saltuaria come hanno fatto il 20 dicembre! Così a deejay cambiano qualcosa bisogna sperare in un crollo di ascolti... purtroppo nelle ultime rilevazioni hanno avuto il massimo storico per una radio privata... temo che linus continuerà con la formula + chiacchiere e - musica!
  2. Io quel che trovo inascoltabile sono le cazzate delle varie radio deejay, radio 105, rtl 102.5 ecc... e trovo inascoltabile anche le radio che ripropongono sempre la stessa musica ad es. rds, radio 105, ecc... Secondo me radio uno è abbastanza ascoltata e meno sgradevole degli altri network nazionali inoltre ti ricordo che lungo l'appennino (soprattutto meridionale) ci sono molti paesi dove oltre a radio rai e radio maria non si riceve davvero niente! Da osservare che radio uno è presente anche sulle onde medie, una volta era presente anche radio due sulle onde medie ed aveva ascolti intorno i 6.000.000 poi hanno spento le onde medie e sono crollati! e di parecchio!
  3. non vorrei sbagliarmi... mi sembra che è imminente la riapertura! Anche se sono juventino mi auguro che riapra!!
  4. Non so se siete già a conoscenza dei dati audiradio del 5° bimestre 2007, nella classifica degli ascolti nel giorno medio Radio Deejay non è più la radio privata più ascoltata, RTL 102.5 l'ha superata! Inoltre anche RDS è andata davvero vicina al sorpasso visto che è sotto Deejay di pochissime migliaia di ascoltatori e rispetto alle rilevazioni precedenti ha subito una lieve flessione anch'essa! comunque una cosa del genere era nell'aria per due motivi: 1) RTL ed RDS in quest'ultimo anno sono riuscite ad incrementare e di parecchio i propri ascolti (un po per il format ed un po perchè hanno migliorato la copertura in particolare RDS al nord ed RTL al sud...); 2) Radio Deejay è peggiorata, ormai sono molti di più i minuti in cui c'è il parlato che quelli dove c'è musica e spesso gli argomenti trattati nelle conversazioni sono estremamente noiosi! Vorrei sapere cosa pensate di questa situazione e soprattutto di questo sorpasso!! P.S. Qualora c'è già un topic del genere, chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere il topic e di linkare l'altro topic!
  5. quello di dj miko è davvero orribile... sembra di più una caricatura delle 4 non blondes...Su Luv u more invece ci sono diversi rmx anche dell'originale di dj paul... ognuno ha il suo fascino però dire qual'è il più bello in questo caso mi riesce difficile...Crime of passion di Mike Oldfield non l'ho mai sentita e soprattutto non sapevo che esistesse... lo apprendo solo ora... provero a cercarla...comunque uno dei meglio remix mai usciti è "The space cowboy" di Jamiroquai il remix è di David Morales nell'estate del 1995... questo è nettamente migliore dell'originale... altro remix interessante è quello di "Missing" delle Everything but girl di Tod Terry anche questo del 1995 da di qualche mese prima (se non erro è di gennaio o febbraio)...Come cover invece per adesso non mi viene niente in mente... adesso che ci penso come cover non era male "Hardcore Vibes" dei Ravers On Dope... mentre Geordie di Gabry Ponte faceva davvero schifo... molte di quelle elencate nn le conosco...
  6. emerson

    Lo Zoo Chiude?

    ed aggiungo: come godo per le sconfitte dell'inter così godo per gli insuccessi dei Di Molfetta! Lo zoo non mi piace tanto però mi fa parecchio piacere che superano sciambola e mi farà parecchio piacere se ci saranno altri programmi o altre radio che supereranno radio deejay negli ascolti!! Non ho mai sopportato gli arroganti e le persone che rinnegano le cose che le hanno fatte diventare famose (oltre a guadagnare un sacco di soldi)!!
  7. incredibile! un altro conduttore storico che abbandona radio deejay! adesso penso che saranno contenti entrambi: Prezioso per il fatto che potra trasmettere liberamente la musica techno e Linus perchè potrà portare avanti il progetto di realizzare una radio totalmente trash!
  8. emerson

    Radiogrolle 2007

    questo è un premio che non vale niente... ma come si fa ad assegnare il titolo di voce femminile dell'anno ad un uomo??? Con tutte le brave conduttrici che ci sono... ma anche il titolo di voce maschile dell'anno a gerry scotti... anche qui ci sono conduttori (almeno secondo me) molto più bravi di lui... anche se ad inizio anni '80 gerry era un buon conduttore!! Secondo me sono rimasti esclusi dalle premiazioni due ottimi conduttori come Gianni Riso (R101) e Rosaria Renna (RDS)!!!
  9. ... io in genere non ci cascavo! Se mi piacevano, prendevo in considerazione anche quelli passati solo da Rin, da Radio 105, ecc... anche quelli passati dalle sole radio locali!
  10. emerson

    Play Radio...

    è stato un grave errore chiudere RIN!! Faceva dei buoni ascolti... per non parlare delle compilation come Los 40 e Suburbia che continuano ad uscire ancora adesso nonostante questi programmi nn sono in onda su nessuna radio... Playradio era troppo simile alle altre radio... ecco perchè (almeno secondo me) è stata un flop... secondo me c'è bisogno di una radio nuova che dia contenuti nuovi e che non trasmetta sempre la stessa musica... Virgin Radio secondo me parte col piede giusto... mancava una radio di musica rock... e mi sembra originale... speriamo che nn faccia la fine di Radio Capital...
  11. sicuro? se non ricordo male c'era proprio un topic in cui si parlava di una puntata di collezione privata nella quale Albertino affermava di rinnegare la dance...
  12. 1. DAFT PUNK - Around The World 9 2. ROBIN S - Show Me Love 8 3. BLACK BOX - Ride On Time 10 4. ROGER SANCHEZ - Another Chance 8 5. MARVIN GARDENS - My Body & Soul 6 6. EVERYTHING BUT THE GIRL - Missing 8 7. CRYSTAL WATERS - Gypsy Woman (She's Homeless) 7 8. FPI PROJECT - Rich In Paradise 9 9. PAUL JOHNSON - Get Get Down 7 10. DEEPSWING - In The Music 7 11. HOUSE OF GLASS feat. GIORGIO GIORDANO - Disco Down 9 12. WHIRPOOL PRODUCTIONS - From Disco To disco 7 13. ULTRA NATE - Free 7 14. THE SUPERMEN LOVERS feat. MANI HOFFMAN - Starlight 7 15. THE HEARTISTS - Belo Horizonti 7 CD 2 1. LA BOUCHE - Sweet Dreams 10 2. CORONA - The Rhythm Of The Night 9 3. GALA - Freed From Desire 8 4. 49ERS - Touch Me 10 5. SNAP! - Rhythm Is A Dancer 8 6. 2 UNLIMITED - Get Ready For This 7 7. STEAM SYSTEM feat. SIGRID - Barraca Destroy 9 8. EINSTEIN DR. D.J. - Automatik Sex 7 9. SPEEDY J - Pullover 7 10. BBE - 7 Days And One Week 6 11. R.A.F. by PICOTTO - Bakerloo Symphony 6 12. MR OIZO - Flat Beat 7 13. THE BLOODHOUND GANG - The Bad Touch the Eiffel 65 remix 7 14. AFRIKA BAMBAATAA - Just Get Up & Dance 9 15. ALCAZAR - Crying At The Discoteque 7 La playlist è interessante, però questa compilation non l'acquisterò per due motivi: 1) i brani li tengo già tutti (deejay parade vecchie ed altre compilation dance di quei periodi); 2) non mi piaciono le persone che prima rinnegano la dance e poi fanno le compilation per farsi un po di soldi!
  13. Le deejay parade sono tutte molto belle (forse tranne qualcuna dal 2002 in poi...)... davvero difficile scegliere qual'è la più bella... però quella che più di tutte mi è rimasta nel cuore è quella del 27/12/1997, mi piace parecchio non solo per la qualità dei brani ma anche per dei bei ricordi... l'ultimo anno di scuole superiori... le feste tra amici (con i cd della deejay parade)... ecc... 1 Stay - Sash! 2 Come - Into My Life Gala 3 Tubthumpin' - Chumbawamba 4 Hablame Luna - Basic Connection 5 Sonic Empire - Members Of Mayday 6 Fiesta - Sun Club 7 Da Ya Think I'm Sexy? - N'trance 8 All I Need - Mario Più 9 Deeper - Serious Danger 10 Party Night - Ambigual 11 Barbie Girl / Dr. Jones - Aqua 12 Spice Up Your Life Rmx - Spice Girls / Dave Morales 13 It's Like That - Run Dmc 14 All I Need Is Love - De'lacy 15 The Real Tribute - Funky Runners 16 Beachball - Nalin & Kane 17 Gin Lemon - Gigi D'agostino 18 Singin' In My Mind - Boys R Us 19 Freedom - Robert Miles 20 The Word Is Love - The Voices Of Life quelle in grassetto erano le mie preferite!
  14. Forse è perchè ho quasi 28 anni o forse perchè negli anni '90 era migliore la musica dance?? Booo! Rimane il fatto che gli ultimi lavori di Gigi D'Agostino non mi hanno emozionato più di tanto, come del resto un po tutta la dance attuale non mi emoziona e non mi entusiama come quando ascoltavo per es. "Electronic Pleasure" degli N.Trance o le varie versioni di "Your lovin' arms" di Billie Ray Martin, ecc... ed anche "Passion" dello stesso D'Agostino! Comunque Gigi rimane sicuramente uno tra i più grandi dj produttori italiani! Dopo questa breve introduzione, vorrei parlare dell'arroganza di alcuni personaggi... ed il video dice parecchio e soprattutto conferma quel che già si sapeva... su Gigi D'Ag. mi è nuova... io sapevo di comportamenti simili o peggiori ai confronti di Paoletta, della Panicucci e di Giuseppe (che per mia gioia sono andati a finire nelle peggiori radio rivali di deejay)... ovviamente non è da escludere che ci siano state altre vittime... Infine concludo dicendo quel che ho detto in un altro topic di questo forum: "Per fortuna la dance non è solo albertino!".
  15. io invece vorrei sapere la versione di Billie Ray Martin "Your loving arms" che c'è nella dance revolution vol.3(dance goes pop)... quella versione è stupenda!!! Ed io sto cercando quella intera(visto che in quella compilation è tagliata...)!!
×
×
  • Create New...