Jump to content
DJP.IT

-Matt-

Banned
  • Posts

    19
  • Joined

  • Last visited

-Matt-'s Achievements

DJP-Apprentice

DJP-Apprentice (3/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

0

Reputation

  1. ah..il sapputello lo fai quando sai qualcosa di quello che dici.. se tu fossi un appassionato di un genere e qualcuno andasse in giro a sparare cazzatine qua e la faresti anche tu il sapputello in materia...
  2. Le manie di protagonismo le avrai tu nn io.. e comunque sui generi musicali non si puo dire ognuno ha le sue idee..ma cosa mi dici.. la techno è una sola..non è che se io ascolto casadei o barthez posso dire " ah per me è techno"... cosmic gate non è un dj techno..stop..se mi dici trance posso anche accettarlo..ma nn è techno. non ci sono tanti mah e tanti se.. rileggiti tu i post..vi ho dato degli ignoranti in materia..e mi sembra il minimo dopo tutto quello che ho sentito da degli utenti qui dentro.. mi sembra di non aver ancora detto niente a te.. e tu viaggi per i siti europei e non sai chi è carola....beh navighi su siti strani..
  3. Gli impastigliati li trovi anche ad ascoltare gigi d ag o prezioso nn solo nei rave.. e comunque non è che uno che ascolta techno automaticamente si impasticca..ricordatelo. perchè quelli non vanno per ascoltare la musica..ci vanno per altro... cosa pensi che io nn li odii.. in italia non potra mai esserci la cultura della musica..per tanti piccoli motivi..a cominciare da quelli come l amico di prima che da sentenza sui rave e sulla musica techno senza mai esserci stato...
  4. eh amico..l ignoranza non è tollerata al mondo. persona fanatica puo darsi che lo sia visto che per me la techno è una passione..ma nn venirmi a parlare di impasticcati perpiacere.. le pastiglie le trovi anche nelle discoteche commerciali..non solo nei rave techno.. e poi perchè parlate a vanvera..ci siete mai andati alla Love o All I love techno..o al Meet me..O al Dancevalley..o al Timewarp...?? ...non credo proprio...siete du un forum dance e scrivete che Ponte fa techno..ma dai...
  5. allora intanto.. 1. io non sparo cazzate (e da ste parti se ne sentono parecchie) 2. io nn ho offeso nessuno..ho solo detto che vedo molta ignoranza a livello musicale parlando di techno..e alla fine è la realtà.. 3. sarai competente in musica dance..ma la techno lasciala stare.. 4. ancora una volta si nota la tua ignoranza a livello di musica techno..perchè le compilation dove trovi Zenith sono hardstyle e non techno.. e poi scusa..che compilation mondiali conosci tu?? dimmene alcuna dove trovi all interno zenith... .... mi vieni a scrivere se conosco Dj Noise, Dj Phrenetic, Hypertraxx, The Mystery, Barthezz, Yoda, Dj Energy, Dj Spoke, Scot Project, Dj Simple, Dj Pure, Cosmic Gate, DuMonde.. nessuno di quelli che hai citato tu fa techno...non ne hai beccato uno.. ce ne sono che fanno trance..dance..dardstiyle..maranza ma di techno neanche l ombra.. ah..in che compilations che meritano trovi Mondello (Pseudo dj Hardstyle) o stò ManuelES???!!!!!!!!!!!!!!!!! nelle compilation TECHNO e ripeto TECHNO trovi Carola..trovi Picotto..trovi Ricky F..trovi Parisio..non Zenith.. comunque sono di Venezia..e ti consiglio semplicemente di acculturarti un pò..ti frà sicuramente bene..e vedrai che certe cavolate poi nn le dirai piu..
  6. ti sottovaluto??? ti devo fare i complimenti perchè mi hai scritto che ponte fa techno??? uelah..famosissimo sto testo di tanzen..
  7. MATTEOPANDO.. Infatti non so cosa ci fai in un forum che tratta di musica..visto che tu con la musica non hai nulla in comune.. forse un forum di fighe (come carol alt) farebbe al caso tuo..cosi scrivi tutte le cazzate che ti passano per la testa.. anche perchè da quello che leggo..ne sai parecchie..
  8. Luke non capisci proprio un C***O di techno...Gli ATB..Molinaro e i BROOKLIN BOUNCE sono conosciuti in italia come esponenti techno.... MA CHI C***O E' STO MARCO CAROLA???!!!!!!!!!!!!!!!!! è un presentatore??? ..bisognerebbe usarlo ogni tanto..
  9. MI deve spiegare dove ha trovato scritto che Carola e soci sono la parte marginale della techno...addirittura sconosciuti in italia..
  10. maaaa D4NY non mi ha ancora risposto...è scappato???
  11. EVVIVA...UN ALTRO FENOMENO... in un forum dance catalogano Ponte come dj techno... SIETE MALATIIIII...
  12. perchè nn sono ballabili?? solo perchè hanno una cassa dritta allora devono essere messi sotto la techno..! fanno parte della commerciale..anche se un pò piu progressiva..ma sempre commerciale è..
  13. uno che mi mette brooklin bounce sotto la parola techno per me è incompetente in materia...è una bestemmia..!!!!!!!!!!!!!!!!! se li conoscono li amanti della dance..secondo te sotto che genere li cataloghi..ehhhhhh???????!!!!!!!!!!!!!! io ascolto un pò di tutto..
  14. per una persona che sa qualcosa di techno tutti sono famosi..
  15. TU SEI UN MARANZONE ..QUESTO è IL PROBLEMA.. Vai in un forum tecno serio ( meganite..bxr..) e e guarda se puoi crederci.. o continua a credere all amico dany..e rimarrai anche tu totalmnte incompetente in materia.. stiamo parlando di techno e mi citi i Brooklin Bounce... vedi questa è una conferma di ignoranza a livello musicale...
×
×
  • Create New...