Jump to content
DJP.IT

Jump4Joy

Members
  • Posts

    71
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Jump4Joy

  1. Laera - Odissea Meditteranea http://www.youtube.com/watch?v=-R_r36L_9yE...feature=related
  2. Non che si capisca molto, ma dovrebbe essere questa: http://www.youtube.com/watch?v=bQbTpFqrQSg Simon è Simone Bontempi, figlio di Francesco Bomtempi, aka Lee Marrow, storico produttore di Corona.
  3. Trovato, il brano in questione è questo: Girava come promo da un paio d'anni, ma è stato pubblicato solo quest'anno. Ricercando l'unico DJ dal quale l'ho sentita suonare, ho scoperto l'arcano...
  4. Non è quella, ma grazie comunque!!!
  5. Senza alcun dubbio è questa: http://www.discogs.com/Acts-Of-Madmen-The-.../release/294984 Traccia stupenda in entrambe le versioni, fà parte di quel filone musicale, sviluppatosi in Belgio alla fine degli anni 80, detto New Beat. Il cantato è ripreso da un'interpretazione dell'Amleto di Shakespeare di, credo, Sir Laurence Olivier. Spero di esserti stato utile!
  6. Brano probabilmente del 2007, suoni alla Bob Sinclair di ''World hold on'', voce di donna, ritornello che dice ''I can't get enough of u baby, if u love me etc...''. Molto easy listening, l'ho riascoltato per caso e non ricordo più di chi sia, la vecchiaia fà brutti scherzi!!!:-D P.S: Non è Fireflies - I Can't get enough. Grazie a chi risponderà!
  7. Grazie mille!!!!!!! Per la precisione è questa: Milk & Sugar Presents MS2 - Stay Around (For This) http://www.discogs.com/release/766042 A buon rendere...
  8. Non è quella... Grazie dell'aiuto comunque!
  9. mi ero illuso di trovare la risposta...
  10. Ieri sera in un locale ho risentito questo motivetto houseggiante-commerciale, che andava molto un paio di anni fà... Purtroppo il cervello vacilla e non ne ricordo più il titolo Il refrain si compone di voce femminile che ripete i can't stayyyyyyyyyyyyy e poi a seguire parte strumentale molto d'atmosfera. Spero di essere stato chiaro. Qualcuno di voi può aiutarmi? Grazie a chi lo farà
  11. Trovata!!! Jesse Garcia pres. Electric Spain - I'll Make You Feel. Molto carina anche l'instrumental.
  12. Conosco il brano in questione, ti ringrazio per l'aiuto comunque!
  13. L'avevo sentito in un discoball di Ponte su radio deejay nel mese di luglio, ho provato a cercare la playlist nel sito ma sono sparite!!! Se qualcuno le avesse mi farebbe un grosso piacere se me le comunicasse
  14. Il brano in questione è fuori da un paio di mesi o poco più, introduzione con un breve cantato femminile, nel quale distinguo la parola disco ball, e poi tempo molto sostenuto e terzinato, stile electro house. Nel proseguio del brano, torna il solito cantato che si sente all'inizio... Qualcuno può aiutarmi?
  15. Come ama spesso ripetere Claudio Coccoluto: ''non esistono generi musicali, esiste musica bella e musica brutta''. Però la trance è musica bella sopra ogni ragionevole dubbio!!!
  16. Genere che adoro, a distanza di anni alcuni pezzi mi danno ancora i brividi... Ad esempio: Paul Oakenfold - Southern Sun (Tiesto Mix) Armin Van Buuren - Burned With Desire (Riley and Durrant Vocal Remix) Tiesto feat. Kirsty Hawkshaw - Just Be (Antillas Club Mix) Quali i vs?
  17. Grazie mille Vhipe!!! Il Pezzo mi piaceva un bel pò... A buon rendere
  18. Ho programmato 2 vacanze rilassanti quest'estate, Mykonos e Playa D'en Bossa a Ibiza Siete mai stati in quei luoghi? Locali consigliati, soprattutto per quanto riguarda il genere trance? Ogni vs considerazione sarà ben accetta!
  19. Pezzo storico, già disco duplè del 95!!! Lo consiglio a chi non lo conoscesse
  20. Ottimo!!! Il ''Factoria Vocal Remix'' mi fà impazzire!!! E EH E EH!!!
  21. Riascoltando un vecchio original megamix di Molella del 1995 un brano in particolare, che avevo dimenticato, ha suscitato il mio interesse! Era un pezzo spinto, sulle 160 BPM, che conteneva nell'inciso ''Companeros'' per poi partire con un cassone tiratissimo. Credo che lo passasse solo il Molly, perchè all'epoca non ricordo di aver avuto il piacere di ascoltarlo in discoteca o su altre radio. Qualcuno di voi sà dirmi titolo e autore? Grazie in anticipo!
  22. Ultimamamente stà girando su M2O, una canzone che contiene nel testo le seguenti perle: ''Italians do tricche ballacche...'' e '' attenzione battaglione'' cantate da voce femminile con marcato accento inglese. Che sia il pezzo quotato? Comunque disgustorama!
  23. Senza dimenticare produttori storici come Tiesto, Van Buuren, Corsten ed altri, direi che negli ultimi mesi mi ha colpito molto Ace Da Brain. Non ha molte produzioni all'attivo, ma è sicuramente da tenere d'occhio, lo stile è quello giusto!
×
×
  • Create New...