Jump to content
DJP.IT

Richiesta


marino 80

Recommended Posts

sì ma solo per hobby. in una città piccola come quella in cui abito è veramente difficile trovare un locale,tra i pochi che ci sono,che ti offra la possibilità di suonare.. è un mio grande rammarico,ma non posso farci più di tanto..

 

:muhehe:

 

no nessun lavoro di settore. solo una passione estrema per la musica in generale senza pregiudizi di sorta

se posso permettermi secondo me....ratauan ha una competenza in meteria musicale(parlo di dance perche qui si parla di questo) superiore all 80- 90% di coloro che lavorano nelle varie radio........ho grande rispetto per uno cosi appassionato....... :D anche se non e un rispetto reciproco :D:-):(

Link to comment
Share on other sites

rispetto qualsiasi opinione infatti è proprio per questo motivo che mi astengo il più delle volte ad esprimermi quando sorgono delle polemiche..

quindi qualsiasi utente (e in generale qualsiasi persona) merita a priori rispetto..capito 123?!?

 

:muhehe:

ratauan io credo che parliamo di due cose diverse...il mio significato di rispetto e molto piu elevato di quello che intendi tu...........il tuo significato puo andar bene se riferito ad un affermazione fatta da una persona....per la quale si puo essere in contraddizione pero si puo(o forse come dici tu si deve)rispettare......il mio significato e molto piu legata al personaggio.......io sono colpito dalla tua competenza......la tua passione.....qualche anno fa lo ero anch io....(non hai tuoi livelli :D:D sei un mostro :quipy::quipy: )......capito ratauan?!?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...