Jump to content
DJP.IT

Fernanda Lessa


flashdance2004

Recommended Posts

apro questa discussione su fernanda lessa nella sezione dj perchè si è messa in testa di fare la dj....sabato scorso è venuta in un locale dove ho avuto modo di salutarla :D e poi si è messa in consolle.....SENZA PAROLE!!!

 

beh,diciamo che deve imparare,è giovane e forse diventerà brava ma x ora....

 

la pista si è svuotata,nessuno ha applaudito quando è andata via.

 

mixava i dischi abbassando il volume di uno e alzando il volume dell'altro e a volte sbagliava con dei silenzi imbarazzanti tra una song e un altra!!!poi ha messo dischi molto vecchi tipo MODJO - LADY , NEEDIN YOU, e altri mai sentiti in vita mia

 

x la serie....il dj è un lavoro serio,non basta essere belli e famosi x diventarlo :ok:

Link to comment
Share on other sites

x la serie....il dj è un lavoro serio,non basta essere belli e famosi x diventarlo :ok:

vallo a dire a Ponte :porca::porca::porca::wall::wall:

 

beh nella categoria dei VIP alla consolle ho sentito dire del talento di Filippo Nardi, l'ex del GF e delle Iene...

io ho pensato fosse l'ennesima trovata pubblicitaria!! e, incredibile dictu, dicono che sia molto bravo....

 

ma io non ho mai ascoltato un suo set...però intanto gira questa voce

Link to comment
Share on other sites

vallo a dire a Ponte :porca::porca::porca::wall::wall:

 

beh nella categoria dei VIP alla consolle ho sentito dire del talento di Filippo Nardi, l'ex del GF e delle Iene...

io ho pensato fosse l'ennesima trovata pubblicitaria!! e, incredibile dictu, dicono che sia molto bravo....

 

ma io non ho mai ascoltato un suo set...però intanto gira questa voce

Filippo Nardi e' bravo come Dj.

 

L'ho sentito un volta in un locale.

 

Mette musica che a me non piace per niete ... solo HOUSE abbastanza pesante... ma e' bravo.

 

Pero' .... sinceramente... uno come GABRY PONTE, lo batte ad occhi chiusi a Filippo NArdi.

 

Puo' piacere o no, ok.

 

Ma gabry Ponte e' un DJ CON I CONTROC.....I!!

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

io l'ho sentito al supalova e non ne azzeccava una! (può darsiche non era serata)

x quanto riguarda fernanda lessa mi pareche qua vogliono fare tutti i djs, ma poki hanno capitoche significa. il dj non deve solo saper "mettere i diski" (e spesso non sanno fare neanke questo) ma deve creare un'atmosfera, e x raggiungere questo scopo non è necessario missare sempre...

BASTA AVERE LE PA*LE (cosa mooolto difficile x fernanda :D )

Link to comment
Share on other sites

dovresti vergognarti per questa battutaccia :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

per me e la verita.........e non mi vergogno mai della verita'..........porcaccia miseria....che sa fare questa qui pr essere famosa???????????niente.....e come fa a starci in quel gruppo??????????????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...