Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

19 minutes ago, dave2004 said:
1 hour ago, Norman Bates said:

Altro elemento in comune (Su MixSirius è da poco uscito il precedente singolo a settimane il nuovo sbarcherà anche da lui) anzi è collega stretto dello Zio.

Se non te ne sei accorto “Glance” è diventata disco d’oro in Austria due giorni fa. Non lo dico per tirarmela, ma per farti capire che siamo ben lontani dai giochetti di amicizia di un forum con 5 utenti che si fanno la guerra da decenni.

Chi inserisce le mie canzoni lo fa perchè gli piacciono, e quando una non piacerà stai sereno che non la metteranno, come ha fatto giustamente Lo Zio con il mio disco d’oro e come farà anche col nuovo se non gli piacerà. Idem Mix Sirius Chart e Norman Chart.

• Replies 573
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

4 hours ago, Norman Bates said:

Questa settimana due nuove entrate che, sono sicuro, faranno la felicità di Luca DJ.

Norman Chart del 16/10/2021

19)Kardon - Mostly N.E. (1)

Grazie mille Norman, onorato di far parte della tua chart 🙏

3 hours ago, doctorste said:

Se non te ne sei accorto “Glance” è diventata disco d’oro in Austria due giorni fa. Non lo dico per tirarmela, ma per farti capire che siamo ben lontani dai giochetti di amicizia di un forum con 5 utenti che si fanno la guerra da decenni.

Chi inserisce le mie canzoni lo fa perchè gli piacciono, e quando una non piacerà stai sereno che non la metteranno, come ha fatto giustamente Lo Zio con il mio disco d’oro e come farà anche col nuovo se non gli piacerà. Idem Mix Sirius Chart e Norman Chart.

Appoggio in pieno Ste!

Congratulazioni per il disco d’oro! 🤙🏻

Ne approfitto per dire che mi risparmio la fatica di scrivere tutte le cose che faccio, tanto i miei social sono aperti e tutti vedono tutto

12 hours ago, Norman Bates said:

Sono come Alba che ogni tanto si dimentica di annunciare le canzoni che escono e spinge i dischi della Time. :lol:

Tra parentesi il bonifico di questa settimana era per il primo posto, non per l’ultimo! 😂😂😂

8 hours ago, Lo Zio said:

Congratulazioni per il disco d’oro

Grazieee 😍😍😍

On 10/14/2021 at 8:57 PM, dave2004 said:

Senza dubbio DinoDj e Norman non sono enti di beneficenza e qualcosa in cambio chiederanno allo Zio a prescindere dall'amicizia.

Dovresti vedere la mia collezione di Rolex 😍

20 hours ago, Luca Dj said:

Si ma... Perché il disco di Cilio è entrato DIETRO quello di Kardon ?

Se fosse successo a me, avrebbe dato un fastidio...

In realtà ci sarebbe stato spazio per una sola nuova entrata, ma non ho resistito a farle entrare subito assieme per far ammattire te e quell'altro.

1 hour ago, Luca Dj said:

È una scusa, potevi farle entrare pari merito nella stessa posizione 

Norman come me odia gli ex-aequo, ma comunque se anche fossimo pari merito ci sarebbe il problema di chi scrivere per primo! 😂😂😂