Jump to content
DJP.IT

Norman Chart


Norman Bates

Recommended Posts

2 hours ago, Luca Dj said:

 

E' quello che dico anche io.

Su Facebook e Whatsapp il problema si risolve alla radice, semplicemente bloccando le persone che ci stanno sulle palle o che ci hanno mancato di rispetto.

Io stesso ne ho bloccati diversi, come "Fabry Bacco" o "Christian Lasorsa" di cui non vedo più i commenti da un paio di anni, sono persone che mi hanno mancato di rispetto e con me hanno chiuso.

Ma laddove, ancora, non sia prevista questa possibilità, basterebbe semplicemente ignorare la persona che non ci sta a genio.

Elementare, Watson... eppure non lo si fa.

Voi invece rispondete, rispondete, e rispondete... addirittura sollecitando in alcune occasioni velatamente il mio intervento.

Sembra quasi che... questo gioco "tra bambinoni" vi diverta.

Ovviamente spero  tu non stia parlando anche di me. Non ti è bastato far andare via Norman dal forum? Mi vergognerei se fossi in te. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 818
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma io dico, proprio "Norman Bates" doveva scegliersi come nick, tra le tante alternative possibili ?

Proprio quello.

Ma voi sapete cosa rappresenta questo nome, a che personaggio porta, nella storia della cinematografia mondiale ?

L'intervento, invocato, della moderazione doveva effettuarsi già a monte, nell'impedire la scelta di un nick assolutamente fuori luogo e deviante. 

Link to comment
Share on other sites

Non posso rimamere inerte e assente mentre tu continui a trollare.

Non sfuggo alla battaglia. E comunque a infastidirmi è stata più che altro la mancanza di un qualsivoglia richiamo nei tuoi confronti nonostante la segnalazione. Ma questo mi fa sentire autorizzato a scendere al tuo livello caro Luca.

Qui di deviante ci sono solo le tue farneticazioni.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Luca Dj said:

 

Ma voi sapete cosa rappresenta questo nome, a che personaggio porta, nella storia della cinematografia mondiale ?

L'intervento, invocato, della moderazione doveva effettuarsi già a monte, nell'impedire la scelta di un nick assolutamente fuori luogo e deviante. 

Boh chi è? Davvero lo sai? Non mi dire sei anche un super  esperto di cinema dunque  😮

Tu invece come osi fregiarti con la professione del  Dj? Ti rendi conto di quanto questo  sia aberrante? 

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, vinylmania said:

Boh chi è? Davvero lo sai? Non mi dire sei anche un super  esperto di cinema dunque  😮

Tu invece come osi fregiarti con la professione del  Dj? Ti rendi conto di quanto questo  sia aberrante? 

Non sono un dj professionista.

L'ho già detto e ridetto più volte.

Ma sono laureato con due titoli e doppia lode.

Anche questo, mi sembra di averlo già detto più e più volte.

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Luca Dj said:

Non sono un dj professionista.

 

Ci mancherebbe, ma il punto è che non hai proprio nulla a che vedere con la figura del dj nemmeno nel senso più amatoriale del termine. 

32 minutes ago, Luca Dj said:

 

Ma sono laureato con due titoli e doppia lode.

Mh e secondo te questo ti rende umanamente o necessariamente intellettualmente superiore rispetto a chi di laurea ne ha una, o a chi è diplomato o a chi non è mai andato a scuola? Sai conosco persone che di lauree ne hanno anche 3 o 4 e sono esaurite, asociali e tristemente ottuse, chiuse nel loro mondo dove credono che la superiorità e l'intelligenza si misuri con i titoli di studio. 

32 minutes ago, Luca Dj said:

 

Ma sono laureato con due titoli e doppia lode.

Anche questo, mi sembra di averlo già detto più e più volte.

Certo che l'hai detto più e più  volte, infatti come sopra, questo ti rende solo ancor più patetico nel tuo essere egoriferito. 

Link to comment
Share on other sites

Dove avrei offeso, e sottolineo offeso, altri utenti ancora non è dato sapere.

Ad altri invece è concesso darmi del "poverino", del "troll", dell' "esaurito" e nessuno che muove mezzo dito per tutelare la mia figura aristocratica di assoluto decano del forum e ripristinare un minimo, e dico un minimo, di Netiquette della rete.

Comunque per tua informazione non sono qui da 15 anni, ma dal 2001.

Evitate per cortesia da ora in poi di fare il mio nome o di sollecitare il mio intervento, qui come su Facebook come su qualsiasi altra piattaforma della rete.

Anche io non ho alcun piacere ad avere alcun contatto con voi, come voi non lo avete con me.

Link to comment
Share on other sites

Questa storia che sono vent'anni che vengo bannato, è un'altra di quelle puttanate dure a morire, a quanto vedo.

20 anni fa fui io a chiedere di essere cancellato, non l'amministratore a bannarmi; difatti nelle vecchie discussioni compare ancora la dicitura "Guest_Geppo" e non certo "banned".

Il motivo nemmeno lo ricordo, essendo passati appunto vent'anni, ma è certo che all'epoca il forum avesse molti più motivi di contrasto di quanto non riesca la landa desolata che è diventato ora, e che alle "scaramucce tra bambinoni" davo certamente più peso allora che adesso.

Dopo la cancellazione non sono più tornato per almeno 10 anni, ed a questo periodo ha corrisposto sostanzialmente la chiusura della Deejay Parade avvenuta dal 2004 al 2016, motivo che ha spinto me e molti altri utenti a non trovare più spunti di interesse in questa community.

Ma il mio invito a non sollecitare più i miei interventi continuate a disattenderlo puntualmente, continuando a mettermi in mezzo come hai appena fatto con il tuo ultimo messaggio appena postato.

E' incredibile.

E' semplicemente incredibile.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...