Jump to content
DJP.IT

Il Grande Gioco Della Deejay Parade


Luca Dj

Recommended Posts

Caro Luca Dj

 

Visto che tu puoi dire tutto ed hai sempre tutto da ridire sugli altri posso capire quali sono i tuoi problemi?

Io a differenza tua non avevo bisogno della tua risposta perchè non ho la necessità di rendermi ridicolo con una cosa che non ha proprio senso, e cioè fare la Deejay Parade...fai la tua classifica personale così come fanno tutti gli utenti del forum, ma non avere la presunzione di fare la Deejay Parade, verresti secondo me apprezzato di più

 

Ma non è che tu puoi dire tutto e agli altri rispondi a tono...rilssati e stai sereno...

 

Anche no.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ognuno fa quello che vuole...

Solo che se ti senti attaccato dici che ti "flammano" (così come dici tu), quando invece inveisci contro gli altri ti comporti egregiamente...

Ma roba da pazzi proprio, io non so se riesci a renderti conto di tutto questo, o se lo fai di proposito per trollare...

Fatto sta è che TU non sei nessuno, o quantomeno non sei superiore agli altri tanto da fare così tanto lo spavaldo...

Se ti limiti a fare questa pagliacciata su Facebook forse è meglio per tutti e non credo troveró qualcuno che possa dissentire da quanto ho appena detto

 

Se iniziate a flammare non posto più qui, limitandomi a continuare a farlo solo su facebook.

 

Ultimo avvertimento.

Link to comment
Share on other sites

Se un 3d non piace o non interessa, se lo si ritiene una stronzata, semplicemente lo si ignora, non si va lì a scrivere solo per il gusto di rompere i coglioni a chi lo ha aperto.

 

Questa, a casa mia, si chiama educazione.

 

Quella che a voi manca - ve l'ho ripetuto anche in altre circostanze - il motivo per cui questo questo forum è diventato letteralmente un mortorio, con decine di sezioni ormai abbandonate da anni e il grosso degli utenti storici letteralmente scappati a gambe levate.

 

Continuerò le classifiche su facebook, non preoccupatevi, lì ho già bloccato alcuni di voi e continuerò farlo con chi viene solo per perdere tempo e per rompere i coglioni.

 

Tanto è una scommessa solo tra me e Napodano, voi potete anche non esserci.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

We ciccio, guarda che il primo ad essere maleducato sei proprio tu...quindi stai sereno e rilassati..

 

Se pensi che questo sia un modo per rendere vivo il forum (anche se morto non lo è mai stato) di sicuro non è quello più consono, soprattutto quando le tue opinioni devono essere inattacabili mentre a puntare il dito contro gli altri fai presto...

 

Resta il fatto che non puoi permetterti di fare il permaloso e il saccente ritenendo giusto tutto quello che scrivi e senza accettare le osservazioni sensate che tutti fanno, con molta educazione tra l'altro...

 

E poi se si tratta solo di una scommessa tra te e Luigi (che a differenza tua è una persona molto a modo) potevi anche specificarlo nel primo post di questa discussione...dove invece sembra che tu sia Albertino ?

Link to comment
Share on other sites

Quella di Luigi mette - tra le altre cose - il pezzo di Claptone al num'12.

 

Ma è un pezzo che è stato già bocciato nella deejay parade.

 

Accettabile farlo risalire di un pò - lo sto facendo anch'io - ma assai poco verosimile farlo ritornare addirittura al 12' posto.

 

Poi luigi la scorsa settimana ha fatto entrare addirittura due nuove entrate.

Evidentemente ti sei perso le risalite di Ofenbach e Jax Jones, non salite di una o due posizioni ma ben di più.

 

Sulle due nuove entrate anziché una ti do ragione. Ma sono entrati due peZzi che ritengo credibili.

Link to comment
Share on other sites

"Amici servizi segreti bulgari non sparate più al Papa ma dedicatevi al Pippero".

 

:D

Alba oggi ha ribadito a fine programma che tornerà a settembre.. non credo sia così stupido da dire più volte una bugia.. quindi, nessun complotto.. solo una scelta di programmazione (per me molto discutibile) che ha visto andare in pausa tutte e tre le charts della radio (e anche ciao belli, che mai dal 98 ha fatto una pausa di ben due mesi..) non solo la djp. Poi se non dovesse tornare si prenderà degli inevitabili insulti. Ci risentiamo a settembre per continuare a confrontarci.. buona estate

 

Azz anche Ciao Belli

 

Strano questo cambio di rotta sulle pause estive, questione di ascolti ?

Link to comment
Share on other sites

Azz anche Ciao Belli

 

Strano questo cambio di rotta sulle pause estive, questione di ascolti ?

Può darsi.. ma non credo che gli ascolti salgano mettendo dj summertime da fine giugno il sabato e la domenica al posto delle classifiche.. linus aveva in mano un giocattolo perfetto e lo ha distrutto.. deejay ha raggiunto il massimo degli ascolti nel 2000.. e dai cambiamenti del 2004-2005 ha solo perso. Secondo me tra un paio di anni lo fanno fuori come direttore

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...